![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
No negativo..devi volare on line ed è obbligatorio l'uso di ACARS per i report o pirep...
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non è assolutamente vero che su AF-KLM devi volare solo online, devi usare il loro ACARS per il computo delle ore( ma non è neanche obbligatorio), sappi che AF-KLM è enorme nel vero senso della parola, ci sono un' enormità di voli con AF o KLM ed anche in codeshare, la grossa pecca è il forum....abbastanza scarso...ma qui gioca anche la capacità di argomentare in Inglese...i voli li scegli tu (offline/online) dal timetable in base all'aeromobile preferito, all' aeroporto di partenza/arrivo.
Se non vado errato l'unica compagnia in Italia che fa solo ONLINE è Aeroservice...ma potrei sbagliare. Se vuoi un consiglio personale e non me ne voglia nessuno io mi sono trovato bene con EUROFLY VIRTUAL, in questo momento sono inattivo per una serie di problemi miei ma come compagnia real related la trovo ben fatta, semplice da utilizzare, stimolante e soprattutto con il sistema di valutazione che ha riesci molto facilmente a renderti conti degli errori che fai, il tutto ovviamente rimando nel volo OFFLINE perchè volando ONLINE la situazione è decisamente più emozionante... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Beh allora
se permettete, puoi provare le neonata, si fa per dire, visto che da qualche giorno abbiamo festeggiato il primo compleanno BLUESKYVIRTUAL. C'è una Timetable ricca, un discreto hangar, la possibilitàdi volare offlin o online, ma a parte diverse iniziative atte a far crescere in generale la cultura aeronautica, cito una per tutte il nostro settore Istruzione che ingloba una serie di attività tra cui Corsi Macchina specifici, Corsi Basici IFR,VFR ecc. ecc. Insomma una compagnia dove non si pensa solo al numero di ore da volare ma principalmente alla crescita cognitiva e alla maturazione di ogni singolo pilota all'interno della compagnia. comunque puoi venirci a trovare su www.blueskyvirtual.com a presto Arnaldo Vacca |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao, non ero a conoscenza di BLUESKY ma come da mia abitudine appena avrò qualche minuto mi fionderò sul sito per leggermi il regolamento e dare un' occhiata, è una cosa che mi piace fare....sarà anche una sciocchezza ma mi diverte anche questo del mondo della simulazione, capire chi c'è e che cosa propone...
ciao e buona giornata
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho passato il test di british airwais virtual con 17 risposte esatte su 20... adesso attendo la risposta da loro e vediamo
... forse però mi mancherà farmi i miei voletti domestic, ma nessuno mi vieta di essere iscritto a 2 VA ...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Tommaso?.... Complimenti, sicuramente ti troverai bene, è una bella VA. ciauzz |
|
|
|
|