![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Forse io sono stato uno dei primi a provarlo come simulatore free... e quella volta era veramente free
![]() ![]() lo scenario e l'aereo erano in stile FS95 (il periodo era 2003/2004) adesso sicuramente sarà migliorato ma non ho voglia di scaricarlo tutto.. tanto ho FSX
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
L'ho provato l'estate scorsa e mi sa che hanno ancora del lavoro da fare ma promette bene.
Esiste una versione live: un CD da scaricare che fa tutto dall'avvio del PC all'esecuzione del simulatore senza installare niente. Consiglio questa soluzione per testarlo. Adesso 'ho installato sul mio linux con aggiornamento automatico via yum ma ancora non ho avuto tempo per testartlo...
|