![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sono ormai giorni che ci provo senza riuscirci, ma come dianibe si fà a postare filmati da youtube ??? Eppure dovrebbe essere una cosa semplice basta copiare ed incollare il codice....
Ecco cosa succede, copio e incollo et voilà il filmato non c'è ! Ma non è che c'è qualche impostazione da modificare nel pannello di controllo dell'utente ? Dico questo perchè ho visto che quando scrivo un messaggio e posto gli screen anzichè vedere la scritta [IMG] [\IMG] con il link della foto , vedo direttamente l'immagine ed effettivamente è anche un pò scomoda. Tra l'altro non sono l'unico ad avere questo problema.. vero Vigilius ? ![]() ![]() Un aiutino ? Grazie
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 27-02-2008 alle ore 11.17.34. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Allora mi rispondo da solo...
![]() Ci sono riuscito... basta andare nel pannello di controllo dell'utente, modifica opzioni e in fondo alla pagina nella sezione "opzioni varie" "interfaccia editor messaggio " selezionare "editor standard" e tutto funziona... ![]() ![]() ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vediamo se riesco ad aiutarti:
Allora sulla destra a fianco del quadrato dove c'è il video trovi una voce: "Embed" con sotto il link, lo copi e lo incolli nel THD..., senza usare l'IMG... ![]() se non ti funziona ancora, prova ad andare nelle tue impostazioni, e verifica che siano attivati i vai BBcode ecc.ecc. Azz per un pelo....
Alessandro, per gli amici Lex ![]() ![]() ![]() My desktop: Intel Quadcore Q6600@2.4ghz, 4GB Ram DDR2, Nvidia Geforce 8800GTS 512Mb FSXAP DX9 Windows Vista Home Premium 32Bit Ultima modifica di Lex : 27-02-2008 alle ore 11.38.25. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione: