![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com
![]() |
ed il log degli IP domani finira' in questura :
nuovi account del nostro amico valentino , poeta_fuck_you , lorenzo , POETA_FOTTITI , POETA_STRAFOTTITI Che dite? Siamo pazzi noi? ![]() Saluti Poeta ps vi prego di moderare qualsiasi tipo di termine, non scendiamo al suo livello please.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...mah...non ho parole...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Ovviamente, sono daccordo con Simon, la mia era solo una risposta ironica
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ma io non capisco, alcune volte posta in modo garbato.. altre .. diventa pazzo !! Mi viene un dubbio: MA SI DROGA ?!
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|