![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Carissimi,
ho finalmente dato un volto a molti di voi , e di questo non mi può far che piacere. La giornatea è trascorsa in modo piacevolissimo e come tutte le cose belle è finita ahimè presto. Ancora complimenti per la bellissima iniziativa a Sergio e Diego . Vi allego alcuni scatti tanto per ricordare la giornata. A presto Roby ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
aspetto con ansia postate gente su dai un saluto caloroso a tutti i partecipanti ![]() specialmente a ANNA UNICA DONNA PRESENTE CIAO
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
....Hummm....Sergio????? ....Forse volevi dire Sandro ????![]() ....Bella anche la foto dell'I-TEAK al momento dell'accensione....grazie....aspetto con ansia le altre !!! Grazie e salutoni, SANDRO ![]()
Ultima modifica di S.Toff : 02-12-2007 alle ore 20.23.09. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Membro
![]() |
.....Belle le immagini Diego, nonostante il cellulare....e poi la visibilità sul lago non era poi così pessima !!!!!.
.....bello anche l'aereo no?.....non per niente.....era l'I-TEAK !!!!! ![]() .....ed il pilota? Che ne dite del pilota?....era il grande Renato che mi ha egregiamente sostituito dovendo io fare...la hostess ....A proposito Renato è quello alla mia destra con in bocca il sigaro così come appare nella prima foto in alto delle tre postate all'inizio del messaggio, esattamente quella scattata attraverso il finestrino dell'I-TEAK.Sandro Ultima modifica di S.Toff : 02-12-2007 alle ore 20.34.45. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|