![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao a tutti!
Volevo "rubarvi" un piccolo spazio per farvi anche io, un piccolo annuncio che mi rende molto felice. Qualcuno di voi, tra i miei post, magari avrà letto che ero in perenne attesa per dare l'esame finale del corso atìpìelle. Beh, tra ieri e oggi ho finalmente dato e superato questo piccolo traguardo, prendendo finalmente la licenza CPL (e ATPL frozzzzen). Inutile dirvi quanto ne sono felice! Per i piloti di questo forum, attenzione: c'è un altro matto da cui dovete stare attenti!! ![]() ![]() ![]() Un Saluto! Fabio
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
complimenti!!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Tantissimi complimenti
![]() Ammetto di sentire serpeggiare una certa nemmeno troppo celata invidia
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
congratulascion boy , ora devi smettere di poltrire e darti da fare!!
![]() ![]() sai gia' dove orientarti per il tl?? e per il tr??? cmq buon vento !! con tutto il cuore ps se ti avvanzasse un posto sul jumpseat ..a isposizione!! ![]() ![]() roberto |
|
|
|