![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Buon giorno....anzi buona sera AMICI MIEI!!!!!!
GRAZIE....GRAZIE DI CUORE !!!!! Scusate il ritardo con il quale vi rispondo....ma sapete com'è....la mia veneranda età....i miei acciacchi....il procedere incerto....i riflessi lenti....e no, ora basta denigrarsi altrimenti mi stracciano il brevetto !!!! ![]() ![]() ![]() E' stato veramente bello vedere quanti amici ho sia reali che virtuali....certo che Diego è sempre il più gentile ....e comunque non mi hanno rinvenuto durante gli scavi della Metro...no...no...ma nel gettare le fondamenta del parcheggio vicino a Sant'Ambrogio !!!!!!!!In effetti la prova del carbonio è a malapena riuscita a stabilire il secolo ma non l'età effettiva.....ed essendo io ancora in vita, immediatamente è intervenuto il WWF e mi ha classificato "specie protetta" !!!!! Grazie ancora dell'affetto che mi avete dimostrato, sperando che me lo possiate dimostrare per almeno altre 50 occasioni come questa !!!!
|