![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Sabato ho visto il film diretto da Sean Penn "Into the Wild", sono rimasto senza parole, era tanto che attendevo l'uscita e ne è valsa la pena,il film più bello degli ultimi anni a mio parere e la colonna sonora scritta da Eddie Vedder dei Pearl Jam è la ciliegina sulla torta..
Non conoscevo la storia del povero Chris, ho fatto ricerche su internet e ho appena acquistato il libro,sul mio blog ho postato un pò di informazioni e la storia. Voi la conoscevate ?? Sapevate che un ragazzo di 24 anni è riuscito in questa impresa?
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
Ultima modifica di collezio : 05-02-2008 alle ore 15.29.37. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi piace molto Sean Penn, ho iniziato ad apprezzarlo come attore (non quel film dove era un condannato perche` quei film mi angosciano), l'ultimo era stato 21 grammi (anche quello pensantino).....
Indubbiamente il nuovo film porta qualche cosa di nuovo con una storia simile.... Non amo molto l'esasperazione della vita americana che macina tutto con una velocita` pazzesca, preferisco la natura ed in questo l'America e` immensa e offre paesaggi incredibili dal deserto al sud, alle montagne..... Ecco, l'America di Balla coi Lupi, delle Montagne rocciose, di Salt Lake city, un luogo che mi ha sempre attratto perche` era nel film Airport e mi colpiva quel nome...... Carino il tuo blog, penso con nostalgia al blog di Volovirtuale..... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Grazie... Considera però che Sean Penn non ha fatto altro che la regia perchè la storia è vera. Anche a me è piaciuto "21 grammi"
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
pensavo a Caos calmo, non ho letto il libro, ma sono curioso, perche` mi piace leggere un testo e poi vedere il film tratto...... anche l'ultimo film di Ferzan Ozpetek mi sembra sia tratto da un testo famoso.... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Credo di si... ma più che per il film. mi ha appassionato la storia pazzesca di questo ragazzo
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Cosa porta un ragazzo di 24 anni benestante a morire di stenti da solo in Alaska ?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Questa storia mi fa pensare...
|
|
|
|
|