![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Quoto.... Più che ci penso e più che non riesco a capire perchè sia stato così testardo a rimanere fino a morire.. Doveva avere una forza interiore strordinaria... il libro è fantastico !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Voglio andare al cinema
![]() ![]() ![]() Fede
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Hai ragiorni, ma secondo me la fine del film ormai è già nota
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non la penso come te..
E' vero lui scappava dalla famiglia "troppo bugiarda" e forse è stato proprio questo l'input finale per darsi alla fuga, ma lui fin da piccolo è sempre stato affascinato da scrittori come l'avventuriero Jack London o il ricercatore della verità Lev Tolstoj, tant'è che anche nel Mugic Bus 142 sono state trovate incisioni con i brani dei loro libri. Per sfuggire dalla famiglia non importava morire in Alaska, non importava bruciare e donare il denaro, non importava scendere tutto il fiume Colorado sino alla Baja California... Con i soldi poteva fare di tutto, anche stare a Palm Beach Lui amava vivere con ciò che la natura offriva o con il minimo indispensabile. Sto leggendo il libro, tutto un'altra cosa rispetto al film come molto spesso accade. Ci sono molti passi importanti e si riesce a capire ancora di più lo spirito del povero Chris. Nel suo viaggio ha avuto pochi rapporti importanti e duraturi, tra cui il suo datore di lavoro nel silos, gli hippy e il vecchio militare. Il film non dice che a queste tre persone lui scriveva tutti i mesi e addirittura al proprietario del silos scriveva che con i "troppi" soldi che avaveva guadagnato lavorando da lui era anche troppo facile vivere. Comunque il tuo pensiere è comune a molti ed è proprio questo il bello di questa storia http://dwb.adn.com/opinion/story/634479p-678385c.html Io lo vedo come un ragazzo un pò pazzo sicuramente ma con una forza interiore fuori dalla norma, la sua ricerca della purezza e della verità non sono cose comuni al giorno d'oggi. Il libro lo consiglio se qualcuno a voglia di leggere.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
CHE FILM RAGAZZI,
straordinaria fotografia , immagini da ricordare, un desiderio di viaggiare indicibile, per fortuna posso usare come via di fuga mentale il mio giro intorno al mondo vfr, sono appena arrivato in irlanda, da li il grande salto per l'america... tornando al film, credo che in molti siano stati spinti , come scriveva uno di voi, a riflettere sui ritmi forsennati della vita, non solo quella americana, mentre invece occorrerebbe davvero fermarsi a riflettere sul vero valore delle cose... Sono tanti i messaggi che mi hanno commosso, quello sull'esigenza del perdono , dell'amore, della condivisione, e tante altre cose, il protagonista si era quindi perso? Direi di no, si era ritrovato, apparentemente solo, non era solo... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Eddi Vedder .. fantastica
![]() Emblematiche sono le sue foto, specialmente l'ulitma prima della fine... http://www.flickr.com/photos/chriso2000/ "Ho avuto una vita felice e ringrazio il Signore. Addio e che Dio vi benedica tutti"
|
|
|
|