![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Devo dire che anche se il forum ha dei limiti umani (per esempio se uno si sentisse male nessuno ne saprebbe più niente e penserebbero che non aveva più voglia), qualcosa insegna: il rispetto per gli altri e per loro idee...
Ognuno può dire la sua sempre rispettando gli altri e insegna a non valutare gli altri ne per l'aspetto, ne per l'accento, ma solo per quello che sono... Ognuno puo esprimere le sue capacità artistiche, o di pilota e viene sempre preso in considerazione, condividendo la passione comune per il volo, ma anche le piccole cose quotidiane.... Grazie Forum ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Fede
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vedo che hai capito appieno il senso di questo forum!
Però la prossima volta fai un esempio meno drastico... per forza deve stare male?... non potrebbe romperglisi il PC e non avere più i soldi per comprarlo?
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Ma questo è peggio!!!! Come potrei vivere senza il mio PC comprensivo di FSX?? ![]() ![]() :![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Per me non conta tanto il fatto di "esserci sempre e comunque":
quando uno può dare il proprio contributo(sia esso anche un piccolo apprezzamento su uno screenshot accattivante postato da altri) è sempre ben accetto a mio parere. Se poi questa cosa magari viene fatta una volta al mese o molto meno ancora, purtroppo è solo colpa della vita sempre più incasinata che conduciamo ogni giorno... io stesso qui non riesco ad esserci tutti i giorni e mi spiace...però quando arrivo trovo sempre lo stesso clima gioioso e accogliente... quindi mi unisco a mhimhi per un GRASSIE FORUM in sterofonia!!! ![]() ![]() ![]() esse |
|
|
|