![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Mi sono appena abbonato ad Alice chiedendo l'attivazione della linea adsl tutto incluso.
L' ho fatta il 20 gennaio. L'operatore mi ha detto che oggi mi avrebbero attivato la linea telefonica(e' una casa nuova quindi non esiste nessuna linea) ed il 13/2 mi avrebb attivate l'adsl. Ho appena chiamato per avere info e mi hanno detto che avevano sbagliato pratica perche' avevano fatto una cessazione di linea ![]() (ma se non esisteva nessuna linea,come fanno a cessare qcosa che non c'e'??![]() ![]() ) e quindi mi ha detto che fino al 13/2 non avro' nulla...neanche la linea telefonica...Cominciamo male...molto male... Quanto rimpiango Fastweb...
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Caro Roberto, porta pazienza, ma tanta pazienza, te lo dico per la salute del tuo stomaco. Il mio me lo sono giocato l'anno scorso ed ora lo stato nervoso che mi procura la telecom sta aggravando il resto. La linea telefonica sono riuscito ad ottenerla in tre mesi, ripeto, 3 MESI, mentre l'adsl in pochi giorni.
Da allora ad oggi pomeriggio sono in contatto con il 187 per passare dai 640 kbps ai 2 o meglio 7 mbps. Prima mi dicono che c'è stato un errore, poi che i tecnici provvederanno alla soluzione ed oggi che la pratica deve passare dai commerciali. Li ho chiamati ancora, ho inoltrato la cosa all'ufficio commerciale e li ho intimati di risolvere il problema prima della metà di Febbraio: penso che abbiano tutto il tempo ! Se così non sarà, entro i sessanta giorni del rinnovo del contratto, a maggio, invierò disdetta ![]() Rinuncerò a Volovirtuale e ad Ivao ma questa volta sono deciso fino in fondo. Scusate per il mio sfogo, spero che Roberto abbia subito, non presto, la sua linea. Saluti
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() Se dovessero metterci 3 mesi anche per la mia pratica sentirai parlare di me a Studio Aperto: ecco il servizio: Giovane 30enne si presenta davanti agli uffici telecom con un av8b Harrier armato e fa fuoco sugli uffici!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io odio Telecom e sempre la odiero'...e la classica azienda Italiana che rispecchia lo schifo che facciamo... ![]() Mi sa che devo cominciare a preparare la lettera di disdetta...
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non sono un fanatico Telecom e l'anno scorso ho avuto qualche problema - un cavo tranciato chissà dove e un collegamento sbagliato in centrale - ma alla fine con un po' di telefonate, sette/otto, mi hanno messo a posto tutto abbastanza bene e non mi lamento.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sono nella stessa situazione di Corsico, ho chiesto il giorno 15/01 l'attivazione della linea e di alice, e il tecnico è passato martedì (3 giorni fa). Tralasciamo le comunicazioni errate che mi hanno dato sul loro cordless (a sentire l'operatore, non era da pagare, in quanto compreso nel canone, poi quando mi sono visto arrivare a casa un foglio con 79 euro da pagare gliel'ho mandato indietro), e che il tecnico mi avrebbe sistemato tutte le prese (ha fatto solo quella del soggiorno, per le altre "deve chiamare un elettricista"), sto ancora aspettando il modem...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Il modem a me è arrivato e l'ho spedito indietro in quanto non mi serve, ho il mio! Però ho fatto bene a ritirarlo perché se l'avessi rifiutato si bloccava il passaggio di Alice da 7 a 20 mega in quanto veniva inteso come un recesso (parola di telefonista 187) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
ok rimandero' indietro al mittente l'oggetto con allegato un ...ma bbafan...
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
, credo che ogni operatore è bello come uno scarafone....
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Credo anch'io. Quando avevo Tele2 non ho mai avuto il benchè minimo problema. Sì, non era il massimo della velocità, però non ho mai fatto un giorno senza linea. Ad un mio collega ho consigliato Tele2 perchè si era stufato di Alice e delle stronzate della Telecom e ancora mi ringrazia. Eppure leggo di moltissima gente che ce l'ha a morte con Tele2.
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
).Ho sentito Tiscali ma non ha il tutto incluso in zona...
|
|
|