![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Beh, con Alice nn ho più niente da dire, anzi, sto zitto... Ho Alice flat 7 mbps (no Home TV, router proprio) ...
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Con fastweb ho contattato il serv.clienti 2 volte in 3 anni per cavoli miei e non per problemi. Con Alice,chiamavo ogni giorno...ormai eravamo diventati amici. Per non parlare delle cose bellissime che combinano consegnando la merce(2 consegne di modem,il cordless consegnato cosi' all'improvviso quando tu hai l'appuntamento 3 giorni dopo,la home tv che nessuno la chiede,loro la portano e se la rifiuti ti staccano tutto...) ![]() ![]() ![]() Vabbe' chiudo qui...per me l'incubo e' quasi finito...almeno spero...
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Linksys WAG200G Encapsulation: RFC2364 PPPoA Multiplexing: VC Qos Type: UBR VPI 8 VCI 35 DSL Modulation: Multimode MTU 1500
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Io ho RFC 2516 PPPoE, ma mi funziona anche con il tuo settaggio PPPoA, solo che così va meglio. Cos'è l'MTU? |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
http://it.wikipedia.org/wiki/Unit%C3...i_trasmissione
Non saprei riassumerla in modo più chiaro ... diciamo che 1.500 bytes è lo standard.
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Funziona tutto bene, solo ogni tanto mi cade la portante; per ogni tanto intendo un paio di volte al mese |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Ogni operatore ha i suoi pro e contro. personalemnte non posso lamentarmi di alice. fastweb, se non avesse il problema dell'ip pubblico a pagamento mi sarei abbonato per laciare il canone con telecom
|
|
|
|