![]() |
|
|
#36 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Due scheletri decidono di fare un giro in moto:
- Aspettami che prendo il cappotto! - Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo sei morto!!! - Hai ragione... allora prendo il casco! - Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se cadi non puoi farti male! Allora il primo scheletro corre nella tomba e poco dopo esce con la lapide sotto braccio. - Ma cosa diavolo ci fai con la lapide? - Il cappotto non me lo hai fatto prendere, il casco nemmeno, almeno fammi portare i documenti...
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
NY 11/9/01 ore 8.45 Sulla porta del ristorante "Windows on the World" ( 1 WTC ) il cameriere accogliendo un gruppo di turisti: "apparecchio per tutti?" |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Un signore molto freddoloso passa a miglior vita.
San Pietro lo accoglie all'ingresso del Paradiso, dicendogli: "Caro figliolo, nella tua vita sei stato una persona onesta e devota. Per questo motivo ti sei meritato il Paradiso." L'uomo, tutto felice, entra così a far parte delle anime beate. Dopo qualche giorno il tizio si ripresenta da San Pietro: "Voi siete stati così misericordiosi ad accogliermi nel Paradiso, ma devo ammettere che qui è davvero troppo freddo, non riesco proprio ad essere a mio agio. Come posso fare per trovare conforto?" San Pietro pensa qualche secondo, poi dice: "Beh, figliolo, è così strano che il Paradiso, il luogo di pace per eccellenza, non sia di tuo gradimento. Purtroppo l'unico modo di risolvere il tuo problema è mandarti al Purgatorio, che è più in basso e quindi più caldo. Ma non è il posto che ti compete! Sei sicuro di voler rinunciare al Paradiso?" L'uomo risponde senza esitare: "Oh sì, San Pietro, per avere più caldo sono disposto anche a fare questa rinuncia." "E allora così sia! Ti accompagnerò al Purgatorio." Dopo un paio di settimane di permanenza nel Purgatorio, il tizio chiede nuovamente udienza a San Pietro: "Purtroppo devo ammettere che anche il Purgatorio non fa al caso mio! Sì, è meglio del Paradiso come temperatura, ma ancora non riesco a sentirmi bene. Ho bisogno assolutamente di un posto più caldo. Come posso fare?" San Pietro, imbarazzato, risponde: "Vedi figliolo, l'unico posto più caldo del Purgatorio sarebbe l'Inferno! Ma sono sicuro che sarebbe per te un sacrificio troppo grande e del tutto immeritato! Sei proprio convinto di volerci andare?" "Oh sì, San Pietro, qualunque cosa pur di avere un posto più caldo!" "E allora così sia! Ti accompagno all'Inferno." Il tizio viene così portato in mezzo ai gironi infernali, tra lingue di fuoco e tizzoni ardenti ovunque. Dopo qualche giorno, arriva Satana, spalancando la porta del girone dove è stato collocato il tizio, e urla: "E' qui quel tale che aveva chiesto di essere messo all'Inferno perché aveva freddo?" e da lontano si ode una flebile voce tremolante: "... Chiudete la porta, per piacere..."
PPL Holder My workstation: Intel Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit My Media Center: AMD Phenom X4 9350e, 4 GB RAM, Asus M3A78-EM, integrated ATI Radeon HD 3200, HD WD 1000 GB, Windows Vista Home Premium 64 bit |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
@ federico
hahaha lollosa! ma ci credi che una cosa del genere e' capitata anche a me anni fa?? appena atterrato nell'allora mio campo LIMA per essere esatti,raccatto la mia vettura, un glorioso 128 coupe' un (tantino taroccato ) e procedendo in direzione di casa percorro una stradina piuttosto stretta con delle belle curvette, al che vedo un vigile che mi intima l'alt io naturalmente accosto abbasso il finestrino e lui con non scalance mi chiede favorisca il brevetto!, io un po' basito della strana richiesta anziche' del classico patente e libretto chiedo il brevetto?? lui risponde si' volava basso! al che ridendo mi fa segno di andare ma di far attenzione al contakm.bho forse sara' stato abituato a questo tipo di errori,io da canto mio ero convinto di andare piano, comunque non lo scordero' mai piu' , altro che velox e tutor. roberto Chiunque non rallenti alla vista di una macchina della polizia e` probabilmente parcheggiato Ultima modifica di robg : 18-12-2007 alle ore 22.05.58. |
|
|
|