![]() |
|
|
#21 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti.
Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!? Francesco ingenuamente: E che ne so? C'era scritto "Salice"!!
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Una bionda entra in una farmacia chiedendo di poter pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. La farmacista pero' le dice che la bilancia per bambini e' rotta, ma le spiega che e' possibile usare la bilancia da adulti: e' infatti possibile immaginare il peso del bambino pesando prima la mamma con in braccio il bambino e poi la mamma da sola; dalla differenza dei due pesi deriva il peso del bambino. A questo punto la bionda esclama: "No, in questo modo non e' possibile, perche' io sono la zia, non la mamma!"
"Le milanesi sono facili da conquistare". "Ma, va'? Dai, racconta". "Beh, durante il mio soggiorno di un mese posso contare molte vittime: Mery, Francesca, Cinzia, Sonia, Fulvia, Mario". "Mario? E cosa c'entra?!?". "Eh sai, la nebbia a Milano e' molto fitta". Definizione dell'esistenza: La vita e' un deserto. La donna e' un cammello. Montiamo sul cammello per attraversare il deserto! fede
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di Champagne, un limoncello... e qualche amaro escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipì... una ha un'idea: - Entriamo in quel cimitero: certamente non c'è nessuno! E l'altra: - OK! Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipì, si asciuga con lo slip, e lo butta... La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per asciugarsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: - Carlo non puoi capire cosa è successo. Il mio matrimonio è finito! - Perchè? - E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa! - Mario, ma non è nulla. Tu non sai che cavolo ha combinato la mia!!! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel di dietro con scritto: "Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra."
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questa mi e' arrivata per e-mail...
Era un Natale difficile: Le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi erano a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Poi si era rotta la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice: 'Auguri! Auguri! Dove lo metto l'abete?'. ... e fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale.
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|