![]() |
|
|
#161 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
"Pietro, che ore sono?".
"Le quattro". Un'ora dopo: "Pietro, che ore sono?". "Le cinque". Un'ora dopo: "Pietro, che ore sono?". "Le sei". "Pietro, che ore...". "A Franco... l'ergastolo! C'hanno dato l'ergastolo!" Fede
|
|
|
#162 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Mi sono letto 'sto topic già per 2 volte e tutte le volte mi piego in due per le risate.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mauro M. (il mio blog: Volare a Vista) Il mio PC: Asus M2N-E SLI - Athlon64 X2 Dual Core 6000+ - RAM 4Gb - XFX Nvidia GeForce 8800GT 512Mb - Maxtor SATAII 250Gb - Vista64 Ultimate - FSX - UTEX - Xclass Europa - ActiveSky X - X Graphics - Ultimate Traffic 5.1 |
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
looolll Luca ma da dove le prendi squelle barzellette?
![]()
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W La mia Cort EVL http://it.youtube.com/watch?v=gBU8qtAYKb4 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
berlusconi e il suo autista al ritorno da una convention di forza italia, per abbreviare il percorso scelgono di tagliare passando un per una stradina di campagna.
all'improvviso esce dalla boscaglia una maiale, l'autista non fa in tempo ad evitarlo e lo investe uccidendolo sul colpo. l'autista chiede al principale cosa fare, sulla strada non ci sono che loro ed è propenso a scappare lasciandolo li. silvio da magnanimo qual'è gli dice di andare nella fattoria che si intravede perchè li ci saranno sicuramente i proprietari del povero animale. l'autista si incammina ed entra nella fattoria. silvio attende, 15 min, 30 min, 45 min, un ora e l'autista ancora non si vede. fa per scendere quando da lontano lo vede camminare con difficoltà e carico di prosciutti salami e ogni ben di dio... notando il suo dipendente visibilmente ubriaco chiede perentorio: ma cribbio cosa fà? dove và ubriaco e carico di tutta quella roba? cavaliere io sono entrato -hic- e ho solo detto: salve sono l'autista personale di berlsuconi, l'ho ucciso io quel porco.... |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ahahahahahahahahahahahahahah....grandiosa!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
he heheheh
Sto topic è uno spasso
#b o p y# ---------------------------------- my Pc: case cabinet ATX PC115 450W processore AMD Athlon 64 3800+ 2,4 Ghz Ram: 1 Gb DDR2 533 MHZ Hard disk:SATA2 MAXTOR 200 Gb NVIDIA GeForce 6600 GT 256 Mb SoundMAx HD AUdio (integrata) |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
una pattuglia della polizia vede due ubriachi fuori dalla macchina sul bordo della strada; avvicinandosi meglio notano che uno ha i pantaloni abbassati e l'altro gli sta infilando un dito nel c**o. Allora scendono, si avvicinano e chiedono spiegazioni. "Il mio amico è ubriaco, sta male e sto cercando di farlo vomitare", spiega uno dei due. E i poliziotti: " scusi, ma per farlo vomitare il dito glielo deve mettere in gola, non nel c**o", e l'altro: "eh, lo so, infatti vedrà come vomita quando glielo metto in gola".
|
|
|
#170 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
forse lo avete già messo ma chiamate un ambluanza
anche per meeeeeeeeeeee![]() ![]() ![]() ![]() YouTube - Zelig - 7/12/2007 - Gigi & Ross & Ariel (HD)- Ultima Puntata YouTube - Zelig 2007 - Gigi & Ross (26-10-07) |
|
|
|