![]() |
|
|
#151 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Un tizio e' da sempre un irriducibile ottimista, qualsiasi cosa accada, lui esclama 'poteva andare peggio'. Un bel giorno i suoi amici decidono di fargli uno scherzo e metterlo in condizione di non poter affermare che "poteva andare peggio". Quindi, riuniti al bar, uno gli dice: "Hai sentito di Mario?". Lui: "No, che e' successo?". L'amico racconta che questo Mario, di ritorno a casa, trova la moglie a letto con un altro, perde il controllo ed ammazza l'amante della moglie, poi, disperato, uccide anche la moglie e quindi si impicca al lampadario dopo aver incendiato la casa. Il tizio, imperturbabile, esclama: "Beh, poteva anche andare peggio", "MA COSA DICI!" gridano i suoi amici "Come poteva succedere qualcosa peggio di questa grave tragedia!!". Sempre composto l'ottimista dice: "Se Mario fosse rientrato a casa ieri sera a letto con sua moglie c'ero IO !!!"
Fede
|
|
|
#152 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
eheheheheh....
![]() ![]() ![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ahahahah bella Alfre'
Il mio Blog dedicato al volo con F.s.PC: Cpu: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz Ram: Corsair 3 Gb ddr2 800 Mhz Hd: 1 Hd Maxtor 160 Gb Sata2(S.o.) +1 Hd Maxtor 250 Gb Sata2(Fs9+FsX) Backup: 1 Hd Packard Bell 500 Gb Sata usb +1 Hd 2,5" 80 Gb Ide usb Gpu: Nvidia 8800GTS 512 Mb Gddr3 Alim.: Corsair 750W Monitor: Acer 19" Joy: Logitech Force™3D Pro S.o.: Win Xp Prof S.p. 3 Simulatori usati: Fs9.1: Voli Ifr Fsx Sp2: Voli Vfr |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Marsha aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio a Johndi tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con lacapacità di individuare le bugie. Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il figlioletto di 11anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo. Dove sei stato? - gli chiese John - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo? Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico - disse Tommy. Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giù dalla sedia. Questa è una macchina della verità caro figlio - disse John - adesso dicci dove sei stato veramente dopo - Siamo Cosa avete guardato? - chiese Marsha. I dieci Comandamenti - rispose Tommy. Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia. Con la voce tremante Tommy si alzò e disse:'Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato 'la regina del sesso'. Mi vergogno di te! - disse John - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori! Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò Johngiù dalla sedia. Marsha, piegata in due dalle risate, disse: 'questa te la seiproprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio. Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsha e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia... Fede ![]()
Nessuno è mai morto per un prelievo di sangue. Se lo doni, invece, salverai una vita.Sempre alla ricerca della perfetta forma fisica ![]() Federico Cappellini Ultima modifica di federico : 16-06-2008 alle ore 10.53.50. Motivo: Modifica font |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ho modificato il font ![]() Fede
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questa mi e' appena arrivata via email...
Un signore è in aereo e accanto a lui si siede una donna stupenda. Dopo un po' il tizio si accorge che la donna sta leggendo un manuale di statistiche sessuali. Incuriosito, le chiede: "E' interessante il libro che sta leggendo?" La donna: "Molto! Pensi che gli arabi hanno il pene più lungo mentre ai napoletani spetta il primato del maggior diametro". "A proposito, io mi chiamo Jessica, e lei?" "Mohammed Esposito, molto piacere"
Marco Hummel Barlesi Chi vola vale, chi non vola e' un vile.. I Balbo. Non c'e' peggior cieco che un non vedente di Praga! Marco Hummel Barlesi IL MIO BLOG! Configurazione: Athlon 3000 (64bit); Ati x800se; 2 giga di RAM. |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ahahahahahah...bellissima!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|