![]() |
|
|
#111 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#112 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Due matematici maschi sono al bar. Il primo dice al secondo che le donne non capiscono e non capiranno mai nulla di matematica. Il secondo, che vuol farsi notare dalla cameriera piuttosto formosa, sostiene invece, ad alta voce, che le donne sanno molta più matematica di quello che si possa immaginare. Il primo matematico va al gabinetto e, in sua assenza, il secondo chiama la cameriera e le dice: "Fra poco, quando sarà ritornato il mio amico, io le farò una domanda e lei mi dovrà rispondere: "meno logaritmo del modulo di cosiks". Capito? Provi a ripetere".
Lei ripete: "Meno il ritmo... del cosacco?". E lui: "Ci siamo quasi: "meno logaritmo del modulo di cosiks". E lei: "Meno lo garitmo delmodu lodi cosicchiso?". E lui, che ha visto l'altro matematico uscire dalla toilette, dice: "Va bene,... va bene...". La cameriera, intanto, ripete tra sé e sé: "meno lo ritmo del tango del cosacco...". Il primo matematico, maschio, ritorna al banco e il secondo gli propone di fare una prova: "Secondo me anche le cameriere dei bar conoscono il calcolo integrale". "Ma va? Impossibile!". "Vogliamo fare una prova? Ora chiederò a quella cameriera di risolvere un integrale e vedremo cosa risponderà". Chiama la cameriera e le chiede: "Qual è l'integrale della tangente di x in dx?". La cameriera ci pensa un attimo poi risponde, decisa: "Meno logaritmo del modulo di cos(x)". E mentre se ne sta andando si volta indietro e dice, con un sorriso: "Più una costante!" Fede
|
|
|
#113 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate ma non l'ho capita... dico sul serio (notare la faccina diversa alla fine)... qualcuno me la spiega? M'è arrivata via mail stamattina...
Fede
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ok, mi sta bene, ma dov'è l'ironia
![]() ![]() ![]() Fede
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Eheheh Fede mi hai fatto spaccare! Non per la barzelletta ma perchè l'hai postata pur non avendola capita!
![]() ![]() Comunque l'avrà sicuramente inventata un matematico o un fisico... sapete sono un pò stranetti quelli . Senza offesa per nessuno ma è così.
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Cioè, ha fatto la finta tonta col primo matematico, poi quando ha dovuto ripetere non solo l'ha ripetuto meglio, ma ci ha pure aggiunto "Più una costante!" che, evidentemente, il primo non sapeva. Fede
|
|
|
|
#118 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si come barzelletta è classica dei secchioni
troppo sottile
|
|
|
#119 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non so se è già stata scritta, da noi è molto risaputa:
C'è un maiale (l'animale) che ogni giorno mentre mangia o rantola nel fango guarda un somaro (sempre l'animale) a lavorare lavorare e lavorare. Ogni mattina prima che il somaro parte, il maiale lo chiama e lo prende in giro con le solite domande "ma non sei stufo di lavorare?, a portare sempre quella legna sulla schiena, chissà quanto pesa? poi così brutto come sei, ma chi te lo fà fare? Guarda me, mangio, bevo, dormo, gioco, si vede proprio che il mio padrone mi vuole molto bene, si vede che sono il migliore". Una mattina il somaro non ne può più, và dal maiale il quale gli rivolge una delle classiche domande "oh tontolone, dove vai a lavorare oggi? Eh, guarda me, adesso mangio tutta questa roba poi vado un pò a dormire, eh, si vede proprio che sono il migliore, ah ah ah!!!" E il somaro "ridi ridi, ma te non mi sembri quello dell'anno scorso!".
|
|
|
|
#120 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
looll,
![]() ![]() Quella dei matematici l'ho capita quasi subito... ultimamente sto studiando solo matematica e vedo tutto a matrici 0-1 ![]() ![]() ![]() [pur ritrovandomi con una bella insufficenza... (meglio non quantificare )]
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W Il mio canale youtubehttp://it.youtube.com/user/Danandrea737 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|