![]() |
|
|
#91 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Una ragazza ad un ragazzo:
-Come ti chiami? -M m ma maa marc marc marco! Lei: -Sei balbuzziente? Lui: -No, lo è mio padre, solo che quello dell'anagrafe è uno stronzo! Due genovesi si ritrovano dopo molto tempo: - Vieni che ti offro da bere! Al momento di pagare i due litigano: - Pago io... - No pago io... L'oste stanco di sentirli litigare propone: - Fuori c'è una fontana mettete la testa sott'acqua e quello che la tira fuori per primo paga il conto... Non ci crederete ma sono annegati tutti e due!!! > > > > PREGHIERA DEL LAVORATORE > > > > Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, > > > > il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare e > > > > la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere >oggi > > > > perché mi hanno rotto i coglioni ieri. > > > > Aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché > > > > potrebbero essere collegati al culo che dovrei baciare domani. > > > > Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al Lunedì , 23% al >Martedì > > , > > > > 40% al Mercoledì , 20% al Giovedì , 5% al Venerdì . > > > > Aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra >che > > > > tutti cerchino di rompermi le palle) che ci vogliono 42 muscoli per > > > > aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e >mandarli >a > > > > cagare! > > > > PER CONCLUDERE: > > > > Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a compiere il >suo > > > > dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno. > > > > Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. > > > > E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed > > arroganza: > > > > "Lei non sa chi sono io!" - intimamente sa già che non può essere >altro > > > > che uno stronzo... > > > > |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
L'utente si prende una bella infrazione
![]() Prendere in giro così il Forum e i suoi utenti no! Fede
|
|
|
#94 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...premesso che sono napoletano "emigrato" al Nord...quindi nulla contro i napoletani...ma questa la trovo carina....:
Milano. Un napoletano vive in un sottotetto. Un giorno l'abitazione prende fuoco. Il napoletano urla: "San Gennaro, San Gennaro, aiutami tu!". Dall'alto compare una figura:"Ciro, apri la finestra e lanciati di sotto". "Ma San Gennaro, e come posso salvarmi così?". "Fidati Ciro, ti salverò io con la mia mano". Allora Ciro si lancia dalla finestra ma si sfracella al suolo. Arrivato in Paradiso San Pietro gli dice: "Ciro, che ci fai qui? Ti aspettavamo tra vent'anni!". E Ciro:"E' colpa di San Gennaro: la mia casa ha preso fuoco, lui mi ha detto di buttarmi, ma non mi ha afferrato come promesso!!". San Pietro è perplesso. Allora porta Ciro nella stanza dei santi e gli dice di indicare San Gennaro. E Ciro: " Eccolo, è lui!" San Pietro va verso il santo e gli dice: "Ambrogio, quando la smetti di fare il pirla??"
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
A proposito di "sei romano".....
Stavo facendo parole crociate... definizione 5 verticale: sei romano (due lettere) io ho scritto: NO C I A O
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Due ciccioni passano contemporaneamente da una porta e rimangono incastrati!
Allora uno dice all'altro: "lei stia fermo, faccia da perno!" e l'altro risponde: "stia fermo lei faccia da culo!"
|