Adriatica  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > BENVENUTI SU VOLOVIRTUALE - Il Salotto di Volovirtuale > Il Salotto di Volo Virtuale
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2007, 03.17.50   #1 (permalink)
VV.com

L'avatar di Poeta

Poeta is on a distinguished road
Predefinito Zelig virtuale

Roberto Cannizza o come si chiama, in uno dei suoi soliti deliri di onnipotenza parlando in un forum VUOTO con il suo fido Ashaman (mi risulta inoltre che il post l'abbia cancellato ma sfortunatamente per lui esiste la cache di Yahoo.... ).

Sentite cosa dice di Alessio e Marco, che si sono fatti in 4 per Volovirtuale :

"mi spiace che quei 2 admin sono siciliani.. che gentaglia!!! "

cioe' lui dice che loro sono gentaglia... ha parlato madre teresa di calcutta.....

l'altra perla e' :

"questa volta la mia reazione sul loro forum è stata totalemnte pacifica, non ho scritto nulla, non ho risposto alle offese, niente di neinte. Ai tempi di taxy successe la stessa cosa.. solo dopo qualche tempo .. "

ha creato 4 account diversi postando insulti, ma con l'account RobertoC non ha insultato e' vero!!!!!
E' proprio un santo!!!!
Su taxiway successe la stessa cosa dice... effettivamente e' vero, da qualche parte ho ancora il pdf dove posto' dicendo che era stato lui che aveva piu' volte hackerato il sito e chiedeva scusa...

e' proprio un santo!!!!!

Un consiglio... evitate accuratamente FSRunway, poi ovviamente liberi di scegliere da soli

Poeta non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 03.26.52   #2 (permalink)
VV.com

L'avatar di Poeta

Predefinito

ah aggiungo.. Roberto, io il tuo account non te l'ho bannato, ho solo bannato gli altri fake che hai creato..

Non sono un vigliacco come te che ho bisogno di bloccare tutto il forum per evitare risposte sgradevoli.

Se devi dire qualcosa dillo qui, non fare il vigliacco scrivendo su un forum tuo rendendo poi invisibili i post.

Te lo scrivo qui... VERGOGNATI.

Per quanto riguarda il tuo amichetto Ashaman, digli che manco gli rispondo perche' in confronto sono piu' fastidiose le piattole che quella sottospecie di parassita vivente.

Ovviamente se ne vuole parlare di persona vi mando subito l'indirizzo, ma ho tanto il sospetto che aspetterei invano, pure se veniste in due.

Saluti.

Poeta non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 03.52.55   #3 (permalink)
Banned

RobertoC is on a distinguished road
Predefinito

Ho letto per caso i tuoi 2 post. Mi fa piacere che l'account è ancora attivo. Che tu ci creda o no mi dispiace di quanto è successo. Ultima cosa, ho cancellato parte della sezione sul sito perchè trovo inutile continuare su questa strada che non porta a nulla. Se ti può interessare prima di Natale sarò a Roma.
RobertoC non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 04.18.11   #4 (permalink)
VV.com

L'avatar di Poeta

Predefinito

Roberto,

fammi capire.. se trovi inutile proseguire in questo modo, per quale motivo hai sentito l'esigenza di creare account fake per denigrare il nostro lavoro giusto due giorni fa?
Eppure mi pare che nell'ultimo anno hai postato senza grossi problemi su Volovirtuale, facendo piu' di 600 post e mostrandoti molto attivo..
Ora, premesso che io non ho scritto da nessuna parte che sei stato tu, ho solo parlato di coincidenze (cosa che succede ogni volta che vieni bannato fra l'altro..), ti diverti tanto a dire una cosa qui e dirne un'altra opposta sul tuo forum?
Cioe' davvero.. ma perche'?
Abbiamo ricevuto segni di stima e di affetto da tante, tantissime persone, per non parlare di altri siti che potrebbero essere considerati concorrenti..
ma alla fine lo sanno tutti che qui lo facciamo solo per passione (e per qui intendo qualsiasi sito web dedicato al volo simulato).. diamoci un taglio dai.

Cosa devo fare? Vuoi fondere fsrunway e gli altri siti con Volovirtuale? Vuoi che passiamo da te? Dimmelo ti prego, vorrei solo capire...

Saluti.

Poeta non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 04.20.14   #5 (permalink)
VV.com

L'avatar di Poeta

Predefinito

Ah, per la cronaca ti banno anche l'account Alessandro, il presunto ufficiale della marina..

questa non l'avevi ancora inventata, te ne do atto

Poeta non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 04.36.58   #6 (permalink)
Banned

RobertoC is on a distinguished road
Predefinito

Ti spiego, leggendo i post degli utenti subito dopo il crollo del db molti hanno pensato che l'autore fossi stato io, poi sei intervenuto tu chiarendo ogni cosa. Ho seguito quanto accaduto e ripeto mi spiace veramente. Noto con piacere che tutto sta tornando alla normalità. pertanto direi di finirla con insulti gratuiti che non portano a nulla di costruttivo. Come avrai notato sul fs ho dato spazio alle new che al forum . per quello che può servire ti rimetto tutta la mia massima disponibilità.
Buon lavoro
RobertoC non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 09.20.24   #7 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di Emanuele

Emanuele is on a distinguished road
Predefinito

E' incredibile....
Ormai torno a dire sempre la stessa cosa, ma non hai proprio un cazzo da fare?? Una volta dicesti che eri sposato e avevi una figlia, io credo che veramente hai qualcosa di meglio fare, credimi, lascia perdere queste cose. Io non so dalle vostre parti come riempite il tempo, ma ripeto, pensa a qualcos'altro.

Ah, non mi rompere i coglioni in posta, IO DEVO LAVORARE PER ARRIVARE A FINE MESE!

Emanuele non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 09.21.54   #8 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di MarcoGT

MarcoGT is on a distinguished road
Predefinito

Ma non provi un pò di vergogna per quello che fai/dici?

Ma fatti un vita; quanti anni hai? 40? E ti diverti ancora così?

Hai rotto le palle!
MarcoGT non è connesso  
Vecchio 30-11-2007, 09.31.25   #9 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di nEDDu

nEDDu is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Poeta Visualizza messaggio
Un consiglio... evitate accuratamente FSRunway, poi ovviamente liberi di scegliere da soli
Mah, credo FSRunway si eviti da solo...

p.s.
occhio Simon all'account chiamato "MarcoGT", dietro a quel fasullo tecnico di Airone si nasconde il Cannizza!!!
Vecchio 30-11-2007, 09.37.33   #10 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di MarcoGT

MarcoGT is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nEDDu Visualizza messaggio
Mah, credo FSRunway si eviti da solo...

p.s.
occhio Simon all'account chiamato "MarcoGT", dietro a quel fasullo tecnico di Airone si nasconde il Cannizza!!!
Sshhhh...sono in incognito!
MarcoGT non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione