![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#53 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Scusate se intervengo ma in realtà ero un d.o.c di Taxiway che ora si sta allontanando un pò dalla simulazione. Ho seguito le famose vicende di txw e ora casualmente qualche giorno fa mi è venuta voglia di rivedere il sito e ho letto dell'evento, e ora voglio dire la mia.
TROVO ALTAMENTE INGUISTO che tutto il forum se la prenda con un signore che accusate da anni ma che alla fine non siete mai riusciti a incastrare. Caro sig. Poeta e anche i vecchi signori di Taxiway, se lo accusavate e continuate ad accusarlo immagino che voi abbiate delle basi sui cui costruire le vostre accuse, e allora perchè non lo denunciate una volta per tutte? Mi pare che di guai a questo punto ne abbia combinati fin troppi no? Invece il signor Canizzo continua soavemente a girare e ad "attaccare" tutti voi, mha... Sembrate un greggie di tori pronti ad attaccare, ma attaccare cosa? Se avete le prove fatela finita una volta per tutte con questa storia. Detto questo spero che i moderatori non si rendano censori di voce come al solito alla minima critica e che almeno il post(l'account potete benissimo cancellarlo) rimanga sul forum per un pò per farvi fare un minimo esame di coscienza. |
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ottimo intervento, bravo!
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Guest
|
Prima di chiudere vorrei dire che adesso questo topic sta diventando una cosa brutta da leggere per i nuovi utenti.
Noi abbiamo sempre avuto una coscienza e una grande voglia di fare, dimostrando sempre rispetto per tutti, anche per chi lo meriterebbe poco ma che continua a scrivere. Adesso a me non interessa niente se tiriate per un mulino o per un'altro, mi interessa che su questo forum e in questa comunità si vada avanti nella più totale tranquillità e che l'argomento principale ritorni ad essere la simulaizone di volo. Da che mondo e mondo, ci sarà sempre qualcuno che romperà la palle, e ci sarà sempre qualcuno pronto a difendersi. Adesso VV è nuovamente online ed ha bisogno di contenuti, contenuti costruttivi per la comunità. Ritengo che questo tipo di discussioni dopo un pò è bene chiuderle, tanto non portano da nessuna parte se non il continuare a prendersi per il culo a vicenda. Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, grazie a tutti coloro che ci sostengono e grazie anche a coloro che ci ribattono, adesso però pensiamo a volare! ![]() Alcuni, sicuramente, prenderanno la chiusura del topic come "ennesima dimostrazione di monarchia" . Onde evitare questo vi dico subito che invece si tratta dell' "ennesimo tentativo per cercare di andare avanti!!"
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|