![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Roberto...questo thread mi ricorda uno dei tanti tuoi su Taxiway (per i nuovi io ero uno dei amministratori), come sempre hai avuto il tuo "Orgasmo" informatico... e ora sei tornato calmo e mieloso.... fino alla prossima tempesta ormonale... speriamo tu vada presto in andropausa..
Saluti
|
|
#24 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Proprio questo! ma vacca boia sei una contraddizione unica! Che abbia visto io, nessuno, e sottolineo nessuno, mi sembra ti abbia mancato di rispetto, il bubbone scoppia sembre quando c'è qualche problema di "database"! Come lo stesso discorso dei multiaccount! Ma azzo, il tuo account non è mai stato bannato, allora che motivo c'era? Se, veramente come dici, non hai niente a che fare con tutto quello che è successo, non capisco perchè tu ti sia comportato così. Non ho nulla contro Poeta, e non ho nulla contro di te, solo non capisco come si possa arrivare a questo punto, tra l'altro tra persone maggiorenni e padri di famiglia! |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Appunto, siamo maggiorenni e padri di famiglia. Prima dell'accaduto il mio account robert è stato sospeso. coincedenza delle coincidenze VV dopo qualche giorno è andato offline e qualcuno ha pensato che l'autore fossi io poi dopo qualche giorno poeta ha chiarito la causa del problema. Credo che post precedente sia sparito.
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|