![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#13 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Sono capitato in questa discusisone per caso e ritengo doveroso, per solidarietà verso Federico, offrire la mia... testimonianza
!Mio figlio è nato un mese e mezzo fa e da allora...le notti non sono più le stesse!!!! Tra pannolini biberon pianti rigurgiti, poi russa e alzati a vedere che non soffochi, se non russa alzati a vedere se resipra ancora...Io e mia moglie facciamo i turni, lei dorme fino all'una circa e io provvedo alle poppate, poi ci pensa lei fino all'alba. In effetti l'altra sera, mi sono fatto Milano Helsinki con il maddog per stare sveglio...Ho fatto pure il...rifornimento in volo di latte ![]() !!!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non sempre ce la metto Marco, anzi... non è che posso stare ad accendere il PC ogni notte alle 3 o alle 4...
X Ulix anzitutto auguroni per il lieto evento certo è un bel sacrificio, la vita non è che ti cambia, ti si stravolge proprio... però, stamattina, dopo che, come al solito, la piccola iena si è svegliata verso le 4, l'ho portata nel lettone... ci siamo riaddormentati appiccicati e, giuro sul mio sangue, non esiste una cosa più bella al mondo! ![]() fede
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie per gli auguri che, ovviamente, ricambio a Federico!
In effetti confermo...è davvero molto bello! ![]() A risentirci nelle prossime nottate tra un clear to land ed una poppata! ![]() P.S. Ma perchè si mette a piangere giusto quando arrivo in finale corto? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
5.09...
...un'altra notte di insonnia è pronta per essere portata a termine, bene bene! Ed io, costante lettore ma scostante scrittore di questo forum che ho seguito fin dalla sua nascita, ne approfitto pure per dare il mio primo nuovo saluto a questa comunità che dimostra ogni giorno di più la sua voglia di andare avanti! Perchè se c'è la passione...niente può fermare!! Ciao a tutti, Luca |
|
|
|