![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sicuramente, costruire con i Lego da un'elasticitą mentale maggiore che giocare con uno sparatutto alla play !!!
Evviva il Lego !!!!! E soprattutto, una volta completate le possibili combinazioni di costruzioni che ti permetteva il singolo kit (con i bellismi schemi di montaggio - che secondo me sono stati copiati dagli ingegneri dell' Ikea - n.d.r.), sotto con la fantasia e da un kit per una semplice casetta, nascevano: camion, navicelle spaziali, infrastrutture per le macchinine, ec.. ecc... ho le lacrime agli occhi... ....Paolo.
|
|
|
#22 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Mi ci sono costruito di ogni......bellissimi ricordi...
la cosa che mi conforta, č che un giorno, quando mio figlio/figlia (ma ve lo immaginate un piccolo Lex! ) comincerą a giocarci, sarņ li a giocarci anche io....!
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Facevamo soprattutto case e grandi mezzi di locomozione... Ore e ore sul tappeto... lego, soldatini, trenino....
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
...sono del 1964...
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Avevo uno scatolone con centinaia e centinaia di Lego... forse migliaia! Di ogni forma e dimensione: quadrati, rettangolari corti, rettangolari lunghi, piatti piccoli, grandi e piccolissimi... insomma di tutto! Tutto andato perduto
![]() regalato chissą a chi, chissą quando da mia madre... ![]() Bei ricordi! Fede
|
|
|
#27 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dopo tanto tempo sono inciampato sulle foto del radiotelescopio che abbiamo costruito con i Lego e presentato ad una conferenza e mi e' tornato in mente questo thhread...
Il telescopio era comandato tramite computer e si potevano inviare le coordinate celesti oppure muoverlo tramite joystick. Ho creato un album in cui trovate anche un breve filmato in cui telescopio viene posizionato in stow: Di seguito uno slideshow. Lego radio telescope
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Purtroppo sono del 1958....
Non e' per spandere, ma gia' da allora avevo aspirazioni areonautiche ! ![]() Pensate che a 10 anni con il Lego avevo costruito un bimotore ad elica, mettendo nella fusoliera le pile, in cabina 2 interruttori ( 1 per motore ) e chiaramente sulle ali, avevo attaccato con il nastro adesivo due motorini elettrici con tanto di pale in cartone ! ![]() Aveva solo un difetto.... non volava ! Gigi
Case LianLi Alluminium , Alim. Enermax Liberty 620W, Asus Commando, Intel E8400 @3,7GHz, Scythe Zipang SCZP-1000, RAM 2x2Gb DDR2 OCZ Hyper PC6400 (cas 4), n°1 Asus Nvidia 8800GTS 640MB, 1 HD WD Raptor 74Gb 10000giri, 1 HD WD Raptor 150Gb 10000 giri, 1 HD Hitachi 300GB, S.O. Dual boot Windows XP Prof. 32 bit / Vista Ultimate 32 bit |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Incredibili...davvero...non ho parole per certe cose viste
![]()
|