![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
volevo condividere con voi la splendida giornata di mercoledì passata tra le montagne della Val d'Ossola con il mio amico Ste prima del rientro negli USA.
buona visione! ![]() http://it.youtube.com/watch?v=TEeB1PwHaTQ P.S. la qualità non è ottima poichè ho utilizzato una fotocamera digitale. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bel video e bellissimo posto! Complimenti
![]() Fede
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
@ Luca: magari potessi venire più spesso nelle mie amate Dolomiti...
ormai sono due anni che non riesco più nemmeno ad andare a trovare parenti e amici nel bellunese...Cortina per essere più precisi. Ma non si sa mai no? ![]() @Lex : grande! a mio parere per gli amanti della tavola è un posto bellissimo... per me che sono vicino a Milano poi è anche comodo visto che in un'ora e un quarto son su. Causa lavoro spesso ho i riposi infrasettimanali e ne approfitto per andare...se si riesce possiamo organizzare una bella giornata...tanto Uboldo - Legnano è a un tiro di schioppo! ![]() Grassie a tutti e 2 !!! ![]() esse |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() P.s. l'ultima volta che ci sono andato, sono andato di mercoledì, ho battuto ogni record....57 minuti netti....LoL da ritiro totale di patente....!
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
![]() cmq tranquillo...anche noi abbiamo amici sciatori...io stesso arrivo dallo sci(date le mie origini ) ma da 8 anni non sono mai riuscito a rimetterli nemmeno una volta! ![]() troppo divertente la tavola!!! Dai che la organizziamo! ma volendo anche in settimana? ![]() hihihi esse |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Si si io non ho problemi con il giusto anticipo, almeno due o tre giorni prima, anche in settimana non c'è problema, anzi, meglio che c'è meno gente sugli impianti....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Però non è vero che è difficile: consideriamo il fatto che per scendere a "spazzaneve" con gli sci ci metti qualche giorno di lezioni intense...ecco con la tavola in 2 giorni(dove perdi completamente la sensibilità di ginocchia e fondoschiena ) vai tranquillo...chiaro poi come in tutte le cose la tecnica và affinata...a mio parere comunque si impara molto più in fretta. Per quanto riguarda la giornata...sto monitorando il meteo per giovedì questo...vista la neve che sta buttando giù e la pausa al lavoro causa Nazionale...pensavo di fare una capatina per quel giorno. ![]() esse |
|
|
|
|