![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ma io intendevo per ammirare le... ehmmm... cofffff... cofffff... bellezze architettoniche
![]() ![]() ![]() ![]() Fede
Nessuno è mai morto per un prelievo di sangue. Se lo doni, invece, salverai una vita.Sempre alla ricerca della perfetta forma fisica ![]() Federico Cappellini Ultima modifica di federico : 24-01-2008 alle ore 23.11.41. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ma la puntualizzazione riguarda il fatto che mi sembra buffo cercare a tutti i costi delle distrazioni particolari........
cerca di visitare il vecchio cimitero ebraico con i sassolini sulle lapidi, di cercare la sera le tracce del Golem (gigante di argilla creato da un vecchio rabbino per difendere gli ebrei dai vari massacri sempre avvenuti) (domenica 27 giorno della memoria, necessario per non dimenticare come gli uomini possano farsi del male in un modo che non ha altri riscontri in natura)...... di perderti nelle stradine e di cercare quei concerti improvvisati con quartetti di archi....... ci pensera` Praga a sedurti e a offrirti un'avventura indimenticabile....... p.s. c'e` il tempo del sesso e quello del romanticismo, Praga e` solo romanticismo.... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E ricordati di toccare la lapide sul ponte Carlo che rappresenta un martire, ora non ricordo il nome, che fu giustiziato gettandolo nella Moldava. Si dice che porti bene! Tanto più che, a forza di toccarla è stata letteralmente lucidata
![]() Non dimenticare un bel giretto a piazza San Venceslao, gigantesca e piena di negozi (uno dell'Adidas ) e locali tipici.Fede
|
|
|
#15 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
ma io mica mi sono offeso......
volevo solo evitare che Corsico, aizzato da tutti voi, mi cadesse nelle grinfie di una top model boema, che in passato era un mediano di spinta del Botafogo....... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
a parte gli scherzi, Praga e` una capitale di cultura, esistono birrerie da cirrosi e tante cose da vedere, ma per tutti i gusti...... |
|
|
|
|