![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate noto che ultimamente si chiudono topic troppo in fretta senza neanche dare la possibilità di replicare.
Lo trovo un po scorretto. Nello specifico la chiusura del topic "Sondaggio FS vs FSX" mi sembra esagerata anche perchè non c'era nessuna frase, a mio avviso, offensiva ne provocatoria. Che ne pensate ? |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non siamo qui per bisticciare ma per divertirci.
Nello specifico di quel topic, ritengo che frasi del tipo "non hai capito nulla" siano da evitare assolutamente. Le trovo molto offensive rivolte a chiunque. Forse e' stato chiuso troppo in fretta. Forse invece e' stato semplicemente chiuso prima che degenerasse ulteriormente.
|
|
#7 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
nel topic sondaggio invece no, si è chiuso senza neanche avvertire...vabbè sono io che non capisco.. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non capisci
![]() Guarda che e' offensivo dire a qualcuno che non capisce anche se quel qualcuno sei tu stesso ![]() Ecco adesso bisogna chiudere anche questo topic ![]() ![]() ![]()
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
Scusa, ma scrivendo ad Ema, "non hai capito un tubo della discussione", come pensi che ti avrebbe risposto? "Si hai ragione sono un cretino"??
Essendo rivolto a Vigilius il suo messaggio, in cui chede spiegazioni, sarebbe stato più corretto attendere la risposta dell'interessato. Così facendo invece è inevitabile l'innesco di un botta e risposta che non porta da nessuna parte. |