![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi ho un estremo bisogno di trovare un elenco completo di tutti gli aeroporti presenti sul suolo svizzero completo di indirizzo postale e e-mail.
Qualcuno di voi ce l'ha o sa indirizzarmi dove potrei trovarlo? Vi sono estremamente grato! Ciao a tutti!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dopo una ricerca veloce con Google la via migliore mi è sembrato cercare l'elenco degli aeroporti svizzeri su Wikipedia, quindi per ogni aeroporto fai una ricerca del sito.
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao, grazie ho provato a cercare ma ci sono solo 3 aeroporti e sono quelli più importanti, a me servirebbe l'elenco di tutti gli aeroporti e delle piccole
aviosuperfici, se è presente un club di volo a vela ancore meglio. Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/il-salotto-di-volo-virtuale/1239-elenco-aeroporti-svizzeri.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| aeroporti svizzeri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-09-2008 21.31.27 | |
| aeroporti svizzera | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-09-2008 15.37.01 | |