![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Poi, francamente, non ho capito...
Ma questo cosa spera che hackerando VV gli utenti vadano da lui? Solitamente non seguo diatribe sul forum: mi annoiano. Non ho idea di che tipo di "scambio dialettico" ci possa essere stato, dei suoi eventuali contenuti: ma di certo se la reazione (che pare decisamente reiterata) è questa, si tratta di una persona povera di argomenti. E' con le parole che ci si confronta, o se proprio bisogna estremizzare, si arriva a surclassare un interlocutore critico. Evidentemente siamo di fronte a chi questa capacità non ce l'ha: è palese, ne ha dato dimostrazione. Se tu leggessi ancora... ma non ti senti umilato da te stesso? |
|
|
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Ma come fa ad annoiarti una cosa simile?
E' uno spasso (per chi la prende positivamente, c'è chi ci si incavola e ha le ovvie sue ragioni) ed è divertentissimo vedere come si auto-ridicolizzi una "persona"! Ne dovrebbero parlare a Zelig!LOL Vabbè... ho scritto anche per riattivare la notifica delle risposte! |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ragazzi... ormai è stato già detto tutto; ammesso che sia stato il solito imbecille, spero che si possa fare qualcosa a riguardo...
quanto al sito e al forum, rimbocchiamoci tutti le maniche e ricostruiamolo più bello di prima: il forum è fatto anche dai suoi utenti. Un ringraziamento particolare però va a Simon e a tutti quelli che si danno veramente da fare per far vivere questa comunità, moderatori, amministratori, etc. Vedere quanta gente si è re-iscritta in un tempo così breve spero vi dia la soddisfazione e la gratificazione di cui avete bisogno per ricominciare. Grazie. Ciao, Corrado
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Vola vola Volovirtuale
è stato solo un touch and go, ci abbiamo lasciato mezzo aereo ma siamo già per aria...![]() Simon complimenti per la grinta..
Francesco Ma un'altra grande forza spiegava allora le sue ali, parole che dicevano gli uomini son tutti uguali... La locomotiva - Francesco Guccini Ultima modifica di fran65 : 27-11-2007 alle ore 15.47.29. |
|
|
|