![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao
Stavo vedendo su ebay che prezzi girano per un portatile, anche vecchio va bene...deve solo funzionare, aprire i pdf e avere una usb.Qualcuno a qualche portatile che nn usa +? Nn vorrei spendere una gran cifra...che si offre in giro?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ho un vecchio portatile che ho aggiornato, che è quello che uso adesso per scrivere. E' un IBM Thinkpad T22, P3 1Giga, 512Mb di RAM (aggiornata con due banchi nuovi), presa USB (1.0), HD da 160 Giga (anche questo nuovo) e batteria sostituita da poco. Lo volevo vendere su eBay tempo fa, ma non l'ho più fatto per mancanza di tempo. Però il prezzo è in linea con quello che trovi su eBay: 200 euro.
Se accetti un consiglio, visto che ci sono passato anche io, se quello che ti serve è un portatile basico per fare il minimo la Acer vende un portatilino con poca roba a 350/400 euro. L'usato informarico non conviene, specialmente nei portatili, per due motivi: o trovi un vecchio rudere che il proprietario non usava più e non ci mette le mani da quando l'ha comprato, e quindi non sai cosa vai a comprare (sicuramente la batteria è da cambiare, e sono già 30/50 euro a seconda del portatile), rischi che dopo un po' che lo usi ti pianta in asso. Oppure trovi qualcuno che li risistema e ci mette le mani, sono più affidabili perchè magari molti pezzi sono nuovi, però è logico che deve recuperare i soldi dei pezzi che ha cambiato, e quindi il prezzo sale. Anche io cercavo un portatile da poco, ma alla fine dopo alcune brutte esperienze mi sono rassegnato che conviene prenderlo nuovo e ho risistemato un vecchio pc di casa.
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|