![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Vendo set completo della manualistica di addestramento originale dell Airbus A320 comprendente:
-Nr. 4 Flight Crew Operating Manuals (System Description, Flight Preparation, Flight Operations, FMGC Pilot's Guide) -Nr. 1 Quick Reference Hand Book -Nr.1 Set di cartine di navigazione, avvicinamento, SID e STAR Prezzo: € 200 Consegna a mano gratuita in zona Varese/Como/Milano/Ticino e aeroporti di Verona, Napoli, Bari. Spedizione ordinaria in tutta italia: € 4 Pagamento in contrassegno, vaglia postale, bonifico bancario, o contanti. Condizioni del prodotto: Nuovo, eccellente. Non esitate a richiedermi ulteriori foto e dettagli. |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao, arieccomi. Sono seriamente interessato all'acquisto di questo set di manuali e cartine. Vivo a Modena posso pagare con bonifico bancario o paypal. Dimmi tu che sistema preferisci. La mia email è enricomerolla@fastwebnet.it
Ci organizziamo per i dettagli di pagamento e spedizione via mail?? |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
mi spiace maddoc come preannunciato via messaggio privato, ti devo confermare che la manualistica è stata già venduta. non escludo di poterne vendere altra identica nell'immediato futuro. prego gli amministratori di chiudere il thread. |
|
|
|