![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Un saluto a tutti del Forum...
A chi può servire: Vendo Volantino + Pedaliera Ch Products (modello Flightsim Yoke+Pro Pedals USB ). Nuovi...! Causa doppio regalo Consegna a mano zona Brescia, Milano, Verona Bergamo... oppure spedizione. ciao! Marco P.S: Scusate le mancanze: il noviziato...!: Aggiorno subito: il prezzo richiesto complessivo è 280 euro, la condizione: nuovo, usato 2 volte, perfetto; per il pagamento io sono iscritto da gennaio a Paypal che ho usato solo per acquisti, penso non ci siano problemi anche per eventuali accrediti...(?) Altrimenti vaglia o contanti. Grazie weyes! Ultima modifica di padus71 : 02-04-2008 alle ore 23.48.21. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao padus. Ti prego di dare un´occhiata qui ed aggiornare il tuo post di conseguenza Mercatino
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao mariondo,
mi dispiace ma poi mi rimarrebbe una periferica inutilizzabile. Sono un insegnante e la mia classe, sapendo del mio hobby, mi ha regalato volantino+pedaliera, non sapendo che 2 settimane prima li avevo appena comperati... Ovviamente ho accettato, ma ora cerco di piazzarli entrambi.Quindi li vendo in coppia ciao Marco |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
in caso positivo quali sarebbero i singoli prezzi? Grazie e cià Gianni |
|