![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Cerco la versione su cd dell'A320 PSS.
Purtroppo io avevo l'installer e dato che il sito ha chiuso non sono più in grado di reinstallarlo, visto che l'installer si collegava ai server PSS. Se qualcuno ha la versione su cd e vuole venderla mi contatti. Grazie matteo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
Ti ho mandato un messaggio privato... Aspetto tua risposta.. Ciao! [EDIT] Inserisco qui il mio messaggio privato inviato precedentemente come richiesto dalle regole del forum. Ciao, ho letto il tuo messaggio, mi dici quanto vuoi per il programma? Ovviamente Cd originale con codici di installazione e tutto quanto necessario. Per l'installazione non c'è bisogno della connessione al sito pss vero? (perchè visto che è offline sarebbe inutile anche avere il cd). Basta il cd per fare l'installazione completa? E ovviamente sono interessato anche a tutti gli aggiornamenti che hai usando io fs2004. Fammi sapere Ciao matteo Ultima modifica di Matthew77 : 19-03-2008 alle ore 21.05.42. |
|
|
|
|