![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Alex.
Io non sono un "veterano" di IL-2, ormai però ci volo da più di un anno e ti posso dare qualche indicazione. Il-2 è, grosso modo, così strutturato: IL-2 STURMOVIK -----> IL-2 Forgotten Battles + Aces Exp. Pack --------> Pacific Fighters Il-2 Sturmovik è la prima versione. Il-2 FB (ovvero la nuova versione di "Il-2 Sturmovik") e Pacific fighters sono indipendenti ma possono essere installate assieme. Un anno e mezzo fa è uscito IL-2 1946, un'addon compreso nell'omonimo DVD. Questo DVD contiene FB+AEP+PF+46, cioè tutto ciò che riguarda il-2 (tranne la prima versione, non più necessaria). Ti consiglio quindi quest'ultimo, fai meno confusione con le varie patch e, soprattutto spendi meno .Lo trovi a 30€ su shop.it Spero di non aver fatto troppa confusione, Ciao, Carlo.
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
interessante
provvedo a comprarmi il 1946 ottimo!grazie ancora! UN piccolo OT...conosci qualche sim sulla I gm? ho comprato il gioco che si ispira al film "giovani aquile" ma non credo sia molto simulativo. Ultima modifica di Alex D'Amico : 30-07-2008 alle ore 15.07.49. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
IL2 1946 è splendido, sia graficamente, che come simulazione, il realismo del meteo batte addirittura quello di Flight Simulator (ad esempio se passi in mezzo ad un cumulo di nubi, sentirai delle turbolenze, mntre in FS no)...
![]() ![]()
|