![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
faccio prima se mi spiegate come faccio ad inserire foto grazie
comunque vedo se posso essere chiaro overhead e aft overhead con manopole vernicate, interruttori, commutatori, cassa di contenimento in mbf, completo di schede di interfaccia, alimentatori, gauges simkits, retroilluminazione regolabile con potenziometro, interamente cablato e la connessione si effettua tramite usb; mip con mcp e eicas completamente cablato e funzionante completo di schede di interfaccia e leva carrello, manopole verniciate; pedestal con due moduli nav, due moduli com, un modulo adf, un modulo transponder; throttle (non motorizzate): bay con un solo fmc; moduli per l'interfacciamento di tutto il sistema escluso i pc e il software project magenta. Ultima modifica di gio62 : 09-12-2007 alle ore 13.32.28. |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Quando scrivi il messaggio guarda nelle opzioni subito sopra, a destra... 1 fila in basso. C'è un quadratino giallo con disegnata una montagna e un sole sopra (??? la mia interpretazione). Clicca e inserisci l'immagine.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() fede
|
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Devi però attenerti alle dimensioni massime consentite. fede
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Gio62.Sarei interessato ad acquistare una paio di elementi.Potresti gentilmente inviare lista e prezzi , e magari foto
, al mio indirizzo di posta ? slight@tiscali.itTi ringrazio in anticipo e ti saluto . Massimiliano |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Dimenticavo, non ho postato la mail
blueramnes@hotmail.com (sono interessato anch'io all'acquisto di alcuni pezzi come prima specificato)
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
IMG_0617.JPG IMG_0620.JPG grazie, ho capito come inserire le foto, sono tosto a capire, ma poi..... Ultima modifica di gio62 : 09-12-2007 alle ore 16.36.00. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Si potrebbe provare ad accordarci tra tutti quelli interessati all'acquisto.Ad esempio , a me interessa il gruppo manette e il software project magenta.Se si trovano acquirenti per tutti i pezzi sarebbe fantastico
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Concordo appieno con Slight.
![]() Su ragazzi vediamo di metterci d'accordo e di trovare una soluzione Natale sta arrivando hihihiIo sono interessato un po a tutto ad eccezzione del MIP. In particolar modo: -Modulo autopilota, -Efis module -Glareshield sopratutto la parte delle Glarewings. -Avionica. -Overhead. -Throttle quadrant. Sarebbe bello magari sapere orientativamente il prezzo e sopratutto l'origine dei vari componenti: made in casa o esterni...(che casa produttrice?) Grazie! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/96-home-cockpit-boieng-737-ng.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cockpit autocostruito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 11.16.10 | |