![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#13 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, io sono uno di quelli che sta "fuori di testa" per l'home cockpit, ho costruito in casa il mio B737-800NG che posso dire attualmente completo tranne alcune piccolissime cose che non inficiano sul normale svolgimento di un volo ma puramente estetico. Vi allego una foto. Per fare tutto questo ad oggi ho speso circa €. 18.000,00, certo non tutto in una volta ma nel tempo (circa 5 anni di lavoro). Come potete vedere ancora non ho "appeso" l'overhead e chiuso qualcosa sul pedestal, ma quando tutto è acceso è una vera soddisfazione.Se volete consigli su come fare delle cose ed anche sui vari materiali/prodotti fatemelo sapere sono a Vs. disposizione.
Ciao, Giuseppe
Ultima modifica di excalibur67 : 11-09-2008 alle ore 00.47.48. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Innanzi tutto complimenti ad excalibur...veramente un ottimo prodotto!
![]() Solo che per le mie tasche 18 mila euro sono troppi... Hehehe. Avevo già visto alcune foto nella versione precedente del forum. Mi pare ne avessi postato diverse. Tanto di cappello per il lavoro, davvero... Scusate non ho potuto rispondervi perchè ero lontano dal pc. Per quanto riguarda il mio lavoro fino ad adesso credo di aver speso intorno ai 180 euro incluse le due schede per il minimo funzionamento: "Mastercard ed Expansion USB". Risultato raggiunto fino ad ora: Possiedo il MIP praticamente ultimato ad eccezzione di una parte del Glareshield (parlo della struttura). Verniciato con pannelli vari compresi switch. Il tutto l'ho realizzato personalmente. Il materiale è vario: legno, plexi, alluminio. Appena mi compro o riesco a procurarmi una macchina digitale faccio le foto e ve le carico! Ho iniziato ieri ad autocostruirmi l'overhead. Budget previsto (sola struttura e pannelli e switch) --> 80 euro. E molto lavoro hehehe. Per quanto riguarda il sito di costruttori di cui parlavo ve ne posto uno www.boeing737.altervista.org Ora non so se si può postare, speriamo bene! Io personalmente ripeto non l'ho acquistato li, ma propone soluzioni economiche con diversi materiali, ovviamente non come quelli di flyengravity, ma abbastanza belli. Cmq chiedete direttamente a loro. Per qualsiasi cosa... sono qui
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Ragazzi,
mi sono appena iscritto, innanzitutto complimenti a tutti. Volevo seganlarvi che anche io sono uno dei "pazzi" mi si conceda il termine, senza offesa di quelli che ha realizzato un cockpit completo, sono però ahimè intenzionato a vendere il mio gioiellino per motivi di spazio e del mio pupetto appena nato, che mi porta via molto tempo, quindi se qualcuno fosse interessato all'acquisto si faccia avanti. grazie e scusate per la mia pubblicità. p.s. come faccio ad aggiungere una immagine? Ultima modifica di gio62 : 09-12-2007 alle ore 13.02.17. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/96-home-cockpit-boieng-737-ng.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| cockpit autocostruito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 11.16.10 | |