![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#13 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Grazie ma questi li ho gia' tutti.
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Guest
|
io ho utilizzato pannelli goflight, per switch, pulsanti, radio, autopilot e comandi vari, volantino ch, throttle ch e ho smontato un vecchio joy per poi risaldare i fili a dei pulsanti.
ho realizzato la struttura del pannello principale e della consolle centrale in legno. risultato un cockpit ibrido utilizzabile su molti aerei. |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Anche io ho acquistato dei moduli gia' pronti pero' adesso sono passato alle schede della opencockipt (la prima dovrebbe arrivare proprio oggi).
L'hardware che ho preso mi soddisfa ma avendo problemi di spazio vorrei costruirmi un cockpit in cui l'importante e' avere cio' che io desidero piuttosto che riprodurlo come e dove e' nella realta'. Il problema e' innanzitutto lo spazio che ho a disposizione. Volo principalmente 767LD (anzi direi ormai solo con quello).
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Per chi vola con il 767 Leveld, consiglio per chi se lo fosse perso, il seguente link: NIko è uno che si è realizzato un cockpit completamente funzionante del 767 senza spendere cifre esorbitanti, e tra l'altro ha scritto un programma apposta che si interfaccia direttamente con SIOC di Opencockpit: http://home.planet.nl/~nwkaan/
un saluto a tutti Arnaldo |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
A qualcuno interessa una scheda della goflight radio nav RMK-166 nuova imballata?
Mi e' arrivata ieri e purtroppo non e' compatibile con i rotary switch che ho io. La scheda e' visibile qui: http://www.goflightinc.com/order/pro...products_id=63 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Un saluto a tutti del forum.
Finalmente dopo tanti anni di indugi, ho dato inizio alla costruzione del mio home cockpit. Ho anche io acquistato i moduli già pronti della goflight, incluso l'MCP-pro con efis, mentre come volantino e pedali vorrei continuare ad utilizzare il mio buon vecchio ch virtual pilot Pro (seriale). Avrei in mente di relizzare qualcosa che assomigli vagamente ad un cockpit di 737, penso pertanto anche io di utilizzare del legno per la costruzione del pannello principale, a cui sistemare dietro un monitor lcd da 17", per la visualizzazione del ND e del PFD. Se qualcuno di voi ha già iniziato o ultimato un progetto simile, sono tutt'orecchi per consigli vari ed info. Grazie in anticipo salutoni Roberto |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|