![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Caro Carlo, ho fatto tutto come da descrizione ed in effetti qualche cambiamento c'è stato ma dopo che è stato generato lo script l'Efis funziona bene, mentre sull'MCP funzionano solo gli encoder che comandano il COURSE 1&2 - IAS/MACH - HEADING - ALTITUDE - e spero anche il VERT SPEED. Per quanto riguarda i pulsanti e switch A/T ed F/D non se ne parla. Insomma l'unico passo avanti è stato quello di far funzionare bene l'EFIS e solo in parte l'MCP, mi domando dov'è il baco e come risolverlo.
Un Salutone, ed un caloroso grazie nella speranza di poterci ragionare ancora insieme. PS: non mi abbandonare Ciao Paolo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ok, alcuni progressi ci sono stati, molto importante se funzionano insieme.
ora esporta lo script e mandamelo ( carica il txt e linkalo, non lo postare!) lavoriamo su quello |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ecco il TXT che lui ha generato dopo che ho lanciato ssetup.
Per aprire il sioco così configurato devo sempre lanciare ssetup e solo allora si accende anche MCP ed EFIS. lui ha anche creato una cartella chiamata ssetup file che se riesco ti posto comunque Resto in attesa, Ciao Paolo PS: non riesco, o almeno dovrei caricarli uno per volta |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ok, gli offset però sono giusti.
ho notato però nello script che l 'offset $5414 (pulsanti MCP) viene assegnato a due variabili diverse. Dovresti eliminare la variabile 018, e cambiare tutti i pulsanti che fanno riferimento alla 018 in 014 |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Carlo
Ho fatto le modifiche ma non va ugualmente, mentre a forza di cercare anche su My Cockpit. org ho trovato questa file sioc per PM MCP che a prima vista funziona meglio di quello generato da OC. Quanto meno i tasti funzionano tutti e anche e COURSE - IAS/MACH - HEADING - ALTITUDE - VERT SPEED, ovviamente non funziona l'EFIS. Ti posto per link questo che ho rinominato. Ciao ora è tardi e domani devo lavorare. Saluti Paolo |
|
|
|