![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
10,4" Sharp LCD TFT Monitor Display Panel LQ104S1DG21 su eBay.it Geräte, Monitore Flachbildschirme, Computer
10,4" VGA , va benone. Per gestirli ti occorrono due schede video, oppure una scheda madre che gestisca la Vga integrata insieme alla scheda video. Ultima modifica di CarloBlanch : 02-12-2008 alle ore 00.06.27. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Io ho acquistato un paio di questi monitor (proprio da lui) e non è che siano una favola
....hanno un angolo di visuale mooooolto ristretto ...nel senso..o ci stai davanti oppure come inclini un po il monitor gia i colori si sfasano e si incomincia a vedere male
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ah ok, grazie mille per i consigli.
Ho comunque deciso di acquistare un singolo monitor (per la cloche utilizzerò la Saitek Pro Flight Yoke che posizionerò di fronte al pannello. Quindi il dilemma ora è quale monitor acquistare, che formato? Mi servirebbe una superficie di schermo (di solo schermo) di 38 cm... ![]() Il fatto è che alcuni monitor in base al formato risultano più lunghi di altri. Un altro problema è che non devo sforare oltre i 39, 38.5 sarebbe l'ideale come largherzza della superficie. Che mi consigliate ragazzi? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Padus. Per il pannello ho stampato un file autocad per poi ritagliare il plexi.
Questo è il file che ho trovato. http://www.simkits.com/drawings/en/1...nel/cessna.dwg Hai Msn? Così magari si può confrontare i lavori e scambiare materiale. A breve le foto di quello che sto facendo. |
|
|
|