![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Saluti, Roberto |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Io ho seguito le istruzioni riportate in questo sito:
http://www.mameworld.net/tigerheli/e...ker/index.html |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
"So soltanto che voglio questo biplano. Lo voglio perchè voglio viaggiare attraverso il tempo e voglio pilotare un aereo difficile e sentire il vento mentre volo, e che la gente guardi, veda, sappia che la gloria esiste ancora" |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
) anche io avevo il problema degli interruttori a levetta, infatti il segnale veniva ripetuto e quindi il comando veniva eseguito sino a quando non si muoveva nuovamente la levetta. Con il software freeware che ho scaricato dal sito che avevo citato c'è la possibilità di indicare quale comando inviare (es.: ctrl+shift+g) e il tipo di componente che invia il segnale: push button oppure switch. Inizialmente ero scettico ma facendo alcuni test ho visto che funzionano correttamente sia i pulsanti sia gli interruttori.gfs |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
grazie raga... credo che quando avrò un pò di tempo proverò una delle 2 soluzioni e farò un piccolo overhead
Ciao, Andrea My hardware: AMD X2 5200 @ 3.1Ghz, 2Gb DDR2 800MHz, NVIDIA 9800GTX 512MB, GIGABYTE GA-M51GM-S2G , Hard disk 160GB, ali 550W Il mio canale youtubehttp://it.youtube.com/user/Danandrea737 ![]() La mia prima e unica, al momento, livrea! http://library.avsim.net/search.php?...ale&CatID=root
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Mi sono un attimo perso.... in pratica con questo tutorial ti riesci a costruire un dispositivo a 40 tasti ... ho capito bene? Inoltre, sempre se non ho capito male, i link (che non funzionano più) ti permettono di scaricare un software già implementato che permette a questo dispositivo di essere riconosciuto?!
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
. All'inizio anche io ero scettico e quindi ho costruito il cavo saldando le resistenze così come indicato nella guida, poi ho collegato un interruttore a levetta e ho fatto alcuni test per vedere se funzionava bene. Visto che i test sono andati a buon fine ho continuato con la realizzazione dell'intero circuito e ora "volo" con un pannello (brutto ma funzionale) senza dover toccare la tastiera. L'unica cosa che devi fare dopo la realizzazione del circuito è assegnare ad ogni tasto la sequenza che vuoi inviare (es.: ctrl+shift+g) e specificare se è un push button o uno switch.
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Perfetto!! E' esattamente quello che ho in mente di fare io! Sono riuscito a trovare il programmino, basta andare su Avsim e cercare lpt. Da una prima idea che mi sono fatto l'ultima versione consente di interagire con ben 3 dispositivi simultaneamente, per un totale di 120 tasti!! un ultima curiosità.... visto che le porte LPT stanno pian piano scomparendo, e nel mio nuovo pc non c'è più, acquistando un adattatore LPT2USB potrei avere problemi?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/4392-stramba-idea-per-home-cockpit-ultra-economico.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| hardware per cockpit virtuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-09-2008 12.27.03 | |