![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve ragazzi mi sapete indicare un buon sito dove possso reperire schede di interfaccia per il mio Home_Cockpit 737?
In particolare mi servirebbe una scheda USB per interfacciare le manette 737 acquistate recentemente dalla Cockpitsonic. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Intanto sp[ostiamo nella sezione Home cockpit dove sara' piu' facile che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Possibile non abbia (con quello che costa) una scheda interna? Se ricordo bene usano la TQ di simulatory, e dovrebbe essere basata sulle schede Fsbus. Se invece non c'è nulla ci dovresti dire: Se è motorizzata Se per i flap e gli aerofreni usa dei potenziometri o degli switch Se per gli inversori di spinta usa dei potenziometri o degli switch. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
La manetta cockpitsonic ha la sua scheda di interfaccia USB prodotta da cockpitsonic Se non ce l'hai chiedila via mail a Mathias. Ciao |
|
|
|
|