![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve Ragazzi mi chiamo Giosuè è sono di Napoli, come la gran parte di Voi anch'io sin da piccolo coltivo questa grande passione per il VOLO! Dopo un anno intenso di lavoro e messo da parte qualche euriniii, sono partito in questa grande avventura, ovvero, realizzarmi un postazione singola B737_NG panel! Dopo aver attentamente e lungamente studiato, confrontato, i vari siti specializzati in materia, nell'arco di due settimane ho acquistato i seguenti articoli:
L'FMS/CDU dalla FLYENGRAVITY MCP Usb con EFIS, 2 moduli NAV, 1 modulo ADF, 1 modulo Radio e 1 modulo trasponder dalla CPFLIGHT. Trhottle Unit con movimento automatizzato USB e postazione singola completamente assemblata (mobiletto già funzionante con presa USB , completa di leva carrello, indicatore Flap meccanico, Luci glaid, RTO, e molto altro escluso monitor LCD) dalla COCKPITSONIC. Invece, dalla FLIGHT ILLUSION ho acquistato, GSA55 INTERFACE, GSA18 AIRSEED, GSA34 ATTITUDE INDICATOR EGSA16 DIGITAL ALTIMETER. Per l'OVERHEAD sono ancora indeciso, se assemblarlo dalla Cockpitsonic oppure dalla Flyengravity! Conto comunque di finire il lavoro per finne anno. Allora? Cosa ne pensate? Aspetto Vs giudizi in merito! Vi ringrazio anticipatamente e confido nel Vostro AIUTO (visto che ho molto ma molto ancora da imparare)! Giosuè Napoli |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
...un mio ex concittadino....benvenuto Giosuè!!!
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
per le domande specifiche postale nella sezione adatta...quì rischi che non venga vista la domanda...
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ....Ciao Giosuè e benvenuto nel forum di VV ![]() Allora mettiamo un po' di ordine ![]() :-Se desideri presentarti alla comunità la sezione adatta è: Sono nuovo e mi presento! - Il titolo dei post deve essere molto chiaro come recita l'art. 4 del regolamento. Qui ci sono le istruzioni per cambiarlo ![]() - la domanda sull' home cockpit invece è nella sezione giusta ![]() Grazie
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ops...pensavo fosse nella sezione "Sono nuovo e mi presento" visto l'oggetto "presentazione"....
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Giosuè e benvenuto!
Mi sembra che di "eurini" da parte ne hai messi tanti, visto che hai preso tutto materiale di prima qualità, con cui non dovresti avere problemi.L 'unica riserva personale che ho è nei confronti della Throttle cockpitsonic, almeno fino a poco tempo fa avevano quella di poldragon simulatory, molto fragile, molte persone si sono lamentate. E' tutto comunque facilmente intefacciabile, facci sapere se hai domande, e prima di assemblare il tutto, magari scatta qualche foto di buona qualità |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Grazie Giosuè
|