![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
grazie Arnaldo |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Si ha ragione Carlo devi usare un alimentatore esterno.
Guarda sul manuale paso a paso ti spiegano come collegarlo alla master
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
La scheda è stata acquistata premontata o l 'hai assemblata da solo? E' connessa alla parallela o con la USB expansion? Se è connessa alla parallela,prova con il controlador.exe se le linee di ingresso rispondono tutte bene (con un flat cable da 40 pin, prova tutti i 4 gruppi di 9 ingressi). Se ne funzionano solo 4 per ogni gruppo, allora il problema è la porta parallela che va settata bene nel BIOS. EDIT: ho riletto solo ora che hai la USB Expansion, ma quest 'ultima è alimentata a 5V come la Master? Ultima modifica di CarloBlanch : 26-03-2008 alle ore 20.25.43. Motivo: Carlo, perchè non leggi bene le domande prima di fornire risposte? :) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
NOn è che ho montato la scheda solo oggi: uso OC da un po' di tempo e già un po' ci ho smanettato. Ma veniamo alle singole cose. Le schede le ho acquistate tutte già montate. I test funzionano tutti. Sono tutte acquistate montate, solo la master l'ho montata io ma ha sempre funzionato e non dato problemi. E' connessa con la USB expansion. Gli ingressi funzionano senza problemi tutti, ho anche i breakbox proprio per non fare casini, con i flat 40 pin. Anche attraverso il controlador le uscite funzionano e tutti i test. Il problema che va in conflitto in qualche modo con la scheda DisplayII, infatti come deicevo in un post precedente, se scollego tutte le uscite il display del mio transponder funziona regolarmente. Ho notato solo adesso che quando seleziono sul TRansponder la cifra finale 0 si incasina tutto. Appena cambio cifra va tutto a posto. Solo la Master è alimentata a 5V la Usb expansion no. Mi sembra che non vada alimentata questa. grazie dell'aiuto Arnaldo |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Carlo,
scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta. Purtroppo per adesso non sto usando SIOC ma Configcard. Se vuoi ti posto il file di config. Passerò a SIOC, col quale ho fatto già qualche test, quando metterò le 2 NAV e le 2 COMM. Dovrò usarlo per forza per avere la possibilità di usare un solo encoder per i numeri pari e i decimali. grazie Arnaldo |
|
|
|