![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti.
Vi posto il link al mio "home 737ng". Sto iniziando a volare su IVAO e penso che postero' a breve qualche domandina nel forum dedicato....... ![]() Complimenti per il bel sito! Ciao Alex ![]() http://www.mycockpit.org/photopost/s...php?photo=2469 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Fantastico !! Complimenti
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Innanzitutto benvenuto sul Forum
![]() Complimenti davvero se puoi posta qualche altra foto, un pò più luminosa ![]() Fede
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
te ne posto altre 3 prese in notturna un po' (poco ) piu luminose.Ne' faro' poi qualcuna di giorno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Complimenti, é bellissimo.
L´overhead sembrerebbe in un monitor a parte. É un touch screen o lo manovri col mouse?
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
L'overh. e' un monitor 24'' comandato da una trackball posizionata di lato alle radio sul pedestal. Non molto realistico ma tutto sommato direi comodo .Ho cercato il modo di farlo diventare touch screen ma pare sia una cosa molto difficoltosa (avevo in mente quei touch overlay che si applicano sullo schermo, ma a quanto pare non vanno oltre i 20''!! ).Se qualcuno di voi ha qualche idea........ Citazione:
). Direi che la fatica piu' grande l'ha fatta il portafogli visto che tutte le parti elettroniche (manetta compresa) sono preassemblate ![]() (io ho costruito solo lo "shell" e ho configurato hardware,software e la rete con project magenta )Citazione:
Qualche dettaglio e' riportato nelle risposte sopra. Chiedimi pure qualunque cosa ti interessa sapere. Non esistono segreti!
|
|||
|
|
|