![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#21 (permalink) | |||
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() (tipo quelli che vedi sulle scrivanie dei mobilifici!)Citazione:
A me piace molto la soluzione triplo monitor (anteriore, obliqua dx e obliqua sinistra) con la TH2GO della Matrox (considerato pero' che i monitor devono essere tutti uguali e che per coprire buona parte del campo visivo ogni monitor deve essere almeno di 24" la spesa e' veramente COLOSSALE!!![]() )
|
|||
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Ancora complimenti, bravo ! Ciao Alessandro
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Anch'io temevo che mia moglie mi avrebbe rovinato il deretano a cose fatte!! ................per fortuna (MIA) alla fine piace quasi piu' a lei che a me e il deretano e' salvo! ![]() (e poi in fin dei conti occupo solo 100 x 180cm!! ![]() )
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Questo è il motivo che mi ha spinto a fare quasi tutto a mano, non per la moglie, ma per evitare di spendere troppo (e sentirmi in colpa).
Inoltre la spesa è stata diluita nel tempo, man mano che il cockpit cresce. Per esempio l 'overhead ormai quasi completo, mi è costato finora 800,00 euro, mancano solo gli strumenti analogici, e purtroppo alla simkits si son fatti furbi, non vendono più i ricambi, e nemmeno lo strumentino senza l 'interfaccia usb ((
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
E' davvero una figata.... Complimenti!
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
E che soddisfazione alla fine.
Io ho preso dell'hardware pronto dalla CPFlight e mi ci trovo piu' che bene. Ma ora che ho iniziato a costruirmelo da solo non tornerei indietro. Vero e' che coi pezzi acquistati ho volato subito e senza problemi. I pezzi che costruisco io invece vanno ben al rilento. Alla fine se si hanno i soldi e poco tempo libero a disposizione allora acquistare prodotti pronti val bene la candela.
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Assolutamente daccordo..... se ti intendi un po di elettronica (circuiti stampati etc..) e ci sai fare un minimo con la programmazione vuoi mettere la soddisfazione di volare con la TUA creazione?........
![]() Intanto vi posto il link al mio canale su YOUTUBE se volete vedere qualche brutto filmatino ![]() ![]() Ciao http://www.youtube.com/alexven1972 |
|
|
|