![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Apro questa nuova sezione per focalizzare tutte le discussioni ed evitare di andare OT.
Fate tutte le domande che volete. Ovviamente non so tutto, ma mi posso documentare, ed insieme possiamo comprendere tutti i segreti del volo simulato senza mouse e tastiera. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
FSUIPC
Sono riuscito a settare Throttle1-2 e spoilers con la scheda BU0836..... Non riesco a settare i Flaps con il potenziometro.... Consiglio..megli dei micro switch o il potenziometro ?? Micro switch ne avrei bisogno di 8... ciao Antonio
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
O micro-switch oppure un interruttore rotativo, il potenziometro non si presta per quel tipo di comando anche se io, in passato, ero riuscito ugualmente a pilotare i flaps.
Saluti, Roberto |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ma su FS il comando flap esiste anche come assegnazione di asse?
Dovrei vedere stasera. Io uso il potenziomentro, ma lo gestisco con fsuipc, non come assegnazione joystick di FS. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Si, funziona anche come assegnazione di asse, infatti io l'ho configurato con il flightsim yoke della CH, almeno su FSX.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Citazione:
ma non ci sono riuscito..sono una frana con FSUIPC...avrei preferito gestirlo con il SIOC per me è molto più facile.Per adesso, non avendo comperato la Master e la USB lavoro con questo di Leo Bodnar.....is seguito vedremo...Troppe spese e la moglie..come minimo mi uccide
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
) per connettere fs2004 con i software che dite sopra voi???..quali sono quelli che debbono essere attivi in background sia lato server sia lato client..... io ci ho provato tutto il pomeriggio, ho cercato in giro manuali o guide (quindi non datemi del pigro ) ma non ho trovato nulla ...veramente non so come fare.....Freefd se provo a lanciarlo mi appare una scritta rossa ''INOP''..debbo configurare qualcosa??? HELP ME!!!!
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Uragano, Salve Frizione.
Ho spostato qui le Vostre domande per mantenere ordine nel forum, visto che le vostre richieste richiedono una spiegazione su come usare FSUIPC, che è il programma indispensabile per far funzionare qualsiasi software fuori da FS, sia sul medesimo PC , sia su un PC in remoto collegato in rete. La prima cosa da fare è scaricare dal sito schiratti.com , sezione Peter Dowson (l 'autore di FSUIPC) l 'utility in questione, FSUIPC 3.75 per FS9, FSUIPC4 4.25 per FSX (se tra qualche giorno cambiano le release, i numeri dopo il 3. e il 4. saranno cambiati, ma il discorso è sempre valido) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1824-fsuipc-widefs.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| settaggio fsuipc fs9 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-11-2008 16.24.35 | |
| TUTORIAL FSUIPC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 13.18.54 | |
| fsuipc manuale italiano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 10.01.30 | |
| widefs utilizzo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.31.49 | |
| fsuipc tutorial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.03.57 | |
| fsuipc+manuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 10.25.38 | |
| fseliminator for fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 17.54.05 | |
| widefs+problema | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 13.26.10 | |
| cofigurare widefs su due pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 10.33.03 | |
| settaggio fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 20.07.12 | |