![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Una strana cosa:
Io ho fs 2004 che gira sotto Vista ed e' perfetto, solo che ho un problemino con FSUIPC, quando provo a settare sotto axis la pedaliera l'FSUIPC non mi registra i cambiamenti, in particolare ho provato a settare gli offset di AUTOBRAKE ($6DB0) ma ogni volta che chiudo il modulo FSUIPC e lo riapro scopro che non salva i settaggi impostati. Qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Pino!,
è strano, hai provato ad assegnarli a mano nel file ini? Hai per caso spuntato la casella "aircraft specific" e magari lo stai riprovando con un aereo diverso? Sono solo ipotesi ovviamente. |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao Carlo!, e' molto tempo che non scrivo sul forum, purtroppo il lavoro in questo periodo mi ha preso un sacco di tempo ma ne sono contento...
Allora, ho provato anche ad editare il file ini ma appena lancio fs e apro FSUIPC si modifica, non capisco se il problema e' Vista, appena posso faccio una prova con XP. Per quanto riguarda la casella "aircraft specific" ho provato in tutti e due i modi.
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Responsabile scuola di volo
![]() |
Qualcuno più esperto o che abbia già fatto..sa dirmi quale tasto FS o FSUPIC
è assegnato alla leva fuel flow della throttle ![]() Ho cercato un pò sui vari manuali....( forse non ho saputo cercare ) ma non ho trovato un'assegnazione specifica quindi, in questo momento, partendo da cold &durk debbo sollevare la leva con il mouse per mettere in moto il motore.... Vorrei utilizzare un tasto o uno switch per questo..Il resto funziona tutto.. Grazie
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao Antonio
I comndi Fsuipc dovrebbero essere o "Toggle fuel valve All" per tutti i motori oppure "toggle fuel engine 1 oppure 2 ecc ecc" Gli offset dovrebbero essere il $3590 per motore 1 il $3594 per motore 2 il $3598 per motore 3 e il $359c per motore 4
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Una piccola domanda.... Voglio usare widefs con tre monitor. Quello centrale 20'' wide e laterali 19'' 4:3. L'altezza rimane la stessa. Posso farlo oppure l'immagine del monitor centrale non va a coincidere bene con quella dei monitor laterali? Sono costretto ad usare per forza monitor con stesso size?
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Forse confondi il software, WideFS serve per "veicolare" via Lan i segnali di FS tra vari PC connessi in rete, non ha nulla a che vedere con le visuali.
Ti riferisci forse a Wideview? |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Membro
![]() |
OGGETTO: Configurazione Tasto VOICE
Salve a tutti, premetto uso S.O. VISTA ed FS2004 con FSUIPC registrata, volevo avere qualche aiuto (ovviamente sempre se e possibile) attivare un tasto del jostic (SAITEK PRO FLIGHT) per poter comunicare con la radio con TS. Grazie per eventuali risposte Cristian
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1824-fsuipc-widefs.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| settaggio fsuipc fs9 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-11-2008 16.24.35 | |
| TUTORIAL FSUIPC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 13.18.54 | |
| fsuipc manuale italiano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 10.01.30 | |
| widefs utilizzo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.31.49 | |
| fsuipc tutorial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.03.57 | |
| fsuipc+manuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 10.25.38 | |
| fseliminator for fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 17.54.05 | |
| widefs+problema | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 13.26.10 | |
| cofigurare widefs su due pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 10.33.03 | |
| settaggio fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 20.07.12 | |