![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#51 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Io uso sempre FSX in modalità finestra, ma non noto cali di frames, anche perchè lo uso con la finestra rilocata sul proiettore.
Forse è FS commander che ti crea problemi, ma non dipende dalla comunicazione tra FSX e FS Commander . Si, secondo me con Fsuipc + WideFS (registrati però) risolvi il problema. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
....ho già i 2 pc collegati in rete wireless e funzionanti, quindi devo solo installare e settare Fsuipc + WideFS ? Grazie Ciao Alex
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Domani acquisterò le licenze Per FSX dovrò acquistare le licenze per FSUIPC e WideFS...giusto ? mentre per FS9 ho FSUIPC già registrato...devo quindi acquistare un'altra licenza di WideFS per FS9 ? Ciao Alex
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Ragazzi, riprendendo il discorso dell'amico Roberto, vi aggiungo che oltre a FSUIPC Registrato vi serve anche il Wide FS che andra' installato in una directory a vostra scelta nei vari client, all'intero del pacchettino Wide FS troverte due file, WideServer.INI e WideServer.Dll questi due file vanno nella directory Modules del simulatore.
Gli altri file vanno come detto prima, in una directory che io personalmente chiamo FSCLIENT, da li' si apre il file WideClient.INI e sotto la voce [USER] inizia tutta la programmazione dei vari client, non vi spaventate tutto sommato e' piu' facile di quello che pansiate basta leggere attentamnte il tutorial del Wide FS. Saluti FVI002 http://www.flyitalia.net |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non so se lo hai già fatto ma potresti postare nel forum ufficiale di Pete Dowson, creatore di FSUIPC, è molto disponibile e risponde a tutti.
Chi meglio di lui saprebbe spiegarti la cosa? Saluti, Roberto |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
In entrambi i casi basta assegnare il primo valore su on e lo stesso valore sulla funzione di fsuipc "when release this button".......... cioe' on quando premi e off quando rilasci ...si comporta esattamente come un comando on..off................ A me ha funzionato perfettamente ..solo una picola nota..sulle nuove funzioni di fsuipc e cioe' sulle creazioni di macro non mi ha funzionato perfettamente....sulle macro ho fatto diverse prove e mantiene in memoria lo stato degli interruttori....................
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1824-fsuipc-widefs.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| settaggio fsuipc fs9 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-11-2008 16.24.35 | |
| TUTORIAL FSUIPC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 13.18.54 | |
| fsuipc manuale italiano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 10.01.30 | |
| widefs utilizzo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.31.49 | |
| fsuipc tutorial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.03.57 | |
| fsuipc+manuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 10.25.38 | |
| fseliminator for fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 17.54.05 | |
| widefs+problema | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 13.26.10 | |
| cofigurare widefs su due pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 10.33.03 | |
| settaggio fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 20.07.12 | |