![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (10) | Strumenti discussione |
|
|
#41 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Se il portatile dispone di una uscita VGA, puoi usare un monitor esterno.
Le schede Dualhead economiche (tipo Ati Radeon serie 9xxx) costano circa 30,00 euro ormai, e vanno benissimo per il cockpit. Per fare la rete tra i 3 pc ti occorre uno switch da 5 porte, anche quello costa poco. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
per assordu il pc client ci ha messo un pò a connettersi cosa che non ho capito, freefd è partito senza problemi, considera che su fsx avevo un falcon12 e gli strumenti non sono del tutto "compatibili", però è andato.
a tal proposito vorrei chiedere, se uno volesse gli strumenti del falcon12 o di qualsiasi altro aereo che deve fare? Ho visto il sito di Precision SImulator, ma quanto costa ? non ne parlqano sul sito....brutto segno Ultima modifica di uragano : 06-03-2008 alle ore 20.57.55. |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Membro
![]() |
volevo fare una domanda , magari stupida, ma che non riesco a comprendere:...........esiste il modo con fsuipc di comandare con i tasti assegnati dall'utente di fare compiere la solita azione on off al tasto???....Mi spiego meglio ....se programmo , per esempio, in fsuipc, di accendere la taxi light con il tasto ''home'' , posso rispegnere la taxi light sempre con il solito tasto oppure ne debbo programmare un altro per spegnere???? inoltre cosa significa il campo ''parameter''
![]() grazie a chi mi fornisce lumi....
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Ciao Roby! vedo che stai procedendo alla grande anche io volevo prendere un pò di software.... tipo widefs..... sentiamoci nei prox giorni cosi ne parliamo...p.s. quando vuoi provare il mcp fai un fischio. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
...scusate l'ignoranza in materia, ma con FSUIPC WideFS occorre ,con FS, lavorare in modalità "finestra" o è possibile lavorare in "full screen" almeno sul pc principale ?
Grazie Ciao Alex
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
,,,il mio problema è questo : FSX utilizzato in modalità finestra mi ammazza i frames; ho la necessità di visualizzare su un secondo monitor la moving map di FS Commander, che come noto funziona solo in modalità finestra.
Vorrei sapere se utilizzando WideFS e un altro pc collegato in rete posso risolvere il problema. Grazie Ciao Alex
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/home-cockpits/1824-fsuipc-widefs.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| settaggio fsuipc fs9 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-11-2008 16.24.35 | |
| TUTORIAL FSUIPC | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 13.18.54 | |
| fsuipc manuale italiano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 10.01.30 | |
| widefs utilizzo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.31.49 | |
| fsuipc tutorial | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-11-2008 09.03.57 | |
| fsuipc+manuale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-10-2008 10.25.38 | |
| fseliminator for fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 17.54.05 | |
| widefs+problema | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-10-2008 13.26.10 | |
| cofigurare widefs su due pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-10-2008 10.33.03 | |
| settaggio fsuipc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30-09-2008 20.07.12 | |