Fly The Maddog  

Torna indietro   Volovirtuale.com - il Portale dedicato al volo simulato > Angolo della Tecnica > Home Cockpits
Registrazione Donate FAQ Lista utenti Calendario Gallery Segna forums come letti

Notices

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2008, 21.14.04   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #41 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di CarloBlanch

CarloBlanch is on a distinguished road
Predefinito

Se il portatile dispone di una uscita VGA, puoi usare un monitor esterno.
Le schede Dualhead economiche (tipo Ati Radeon serie 9xxx) costano circa 30,00 euro ormai, e vanno benissimo per il cockpit.

Per fare la rete tra i 3 pc ti occorre uno switch da 5 porte, anche quello costa poco.

Carlo.

737-700 Home simulator
Tutti i miei simulatori:
CarloBlanch non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2008, 20.42.58   #42 (permalink)
Amico di VV.com

uragano is on a distinguished road
Predefinito

per assordu il pc client ci ha messo un pò a connettersi cosa che non ho capito, freefd è partito senza problemi, considera che su fsx avevo un falcon12 e gli strumenti non sono del tutto "compatibili", però è andato.
a tal proposito vorrei chiedere, se uno volesse gli strumenti del falcon12 o di qualsiasi altro aereo che deve fare?

Ho visto il sito di Precision SImulator, ma quanto costa ? non ne parlqano sul sito....brutto segno

Ultima modifica di uragano : 06-03-2008 alle ore 20.57.55.
uragano non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 17.07.58   #43 (permalink)
Amico di VV.com

Aviatore is on a distinguished road
Predefinito

C'è qualche guida o manuale in italiano per WideFs?
Aviatore non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2008, 18.59.17   #44 (permalink)
Amico di VV.com

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da uragano Visualizza messaggio
FUNZIONA!!! ehehehehhe adesso inizia il bello!!!

Per prima cosa grazie a tutti!!, seconda cosa:
immagino che prg come freefd per quanto ottimi siani limitati a solo un tipo di aereo, se io volessi muovermi su un modello in particolare?
UP
Vecchio 30-03-2008, 23.11.13   #45 (permalink)
Amico di VV.com

Predefinito

Il Cockpit sta prendendo forma, il conto in banca si sta svuotando.... comunque è una gran cosa, cerco qualcuno di zona (Rm litorale) per scambiare idee!
Vecchio 02-05-2008, 08.04.45   #46 (permalink)
Membro

L'avatar di frizione

frizione is on a distinguished road
Predefinito

volevo fare una domanda , magari stupida, ma che non riesco a comprendere:...........esiste il modo con fsuipc di comandare con i tasti assegnati dall'utente di fare compiere la solita azione on off al tasto???....Mi spiego meglio ....se programmo , per esempio, in fsuipc, di accendere la taxi light con il tasto ''home'' , posso rispegnere la taxi light sempre con il solito tasto oppure ne debbo programmare un altro per spegnere???? inoltre cosa significa il campo ''parameter''
grazie a chi mi fornisce lumi....
Vecchio 13-05-2008, 21.14.46   #47 (permalink)
Appena atterrato

lorenzoliea is on a distinguished road
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aviatore Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!! Non so proprio in quale dei post del Project Magenta inserire questo messaggio...

Ho acquistato WideFS e registrato FSUIPC, quindi il prossimo passo domani sarà quello di acquistare un Hub Network per gestire tutti i PC e farli lavorare contemporaneamente. Ho però un po di confusione sulla disposizione dei vari moduli...
Dispongo di tre PC, di cui uno portatile.
Inizialmente la mia idea era quella di utilizzare il portatile (smontabile) per la vista esterna)... questo però credo che comporterebbe l'utilizzo dello stesso come server... Quindi per il momento escluderei questa ipotesi.

Quello che devo simulare sono 3 finestre: una per il PFD e l'ND, una per l'eicas e i standbye instrument, una per la vista esterna...

Domanda... La vista esterna deve per forza stare sul PC server con FS installato... ?

Ciao Roby! vedo che stai procedendo alla grande anche io volevo prendere un pò di software.... tipo widefs..... sentiamoci nei prox giorni cosi ne parliamo...
p.s. quando vuoi provare il mcp fai un fischio.
ciao a tutti
lorenzoliea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2008, 11.27.37   #48 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

...scusate l'ignoranza in materia, ma con FSUIPC WideFS occorre ,con FS, lavorare in modalità "finestra" o è possibile lavorare in "full screen" almeno sul pc principale ?

Grazie
Ciao
Alex

AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2008, 12.23.15   #49 (permalink)
Amico di VV.com

L'avatar di CarloBlanch

CarloBlanch is on a distinguished road
Predefinito

E' indifferente, la modalità di visualizzazione non influenza Fsuipc, nè tantomeno il focus delle finestre (la finestra attiva che recepisce i comandi per intenderci)

Carlo.

737-700 Home simulator
Tutti i miei simulatori:
CarloBlanch non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2008, 12.39.19   #50 (permalink)
VV.com Aficionados

L'avatar di AlexFly

AlexFly is on a distinguished road
Predefinito

,,,il mio problema è questo : FSX utilizzato in modalità finestra mi ammazza i frames; ho la necessità di visualizzare su un secondo monitor la moving map di FS Commander, che come noto funziona solo in modalità finestra.

Vorrei sapere se utilizzando WideFS e un altro pc collegato in rete posso risolvere il problema.

Grazie
Ciao
Alex

AlexFly non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione