![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Apro questa nuova sezione per focalizzare tutte le discussioni ed evitare di andare OT.
Fate tutte le domande che volete. Ovviamente non so tutto, ma mi posso documentare, ed insieme possiamo comprendere tutti i segreti del volo simulato senza mouse e tastiera. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io ho l'MCP della opencockpits, per interfacciarlo con l'MCP della PM ci sono degli script pronti da downloadare?
EDIT:Trovato sul forum di Opencockpits...
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Anzi, ringrazio pubblicamente Bradley William Heller per lo script SIOC dell 'Overhead che ho modificato a mia esigenza, ho anche aggiunto delle cose, poi lo metterò a disposizione di chi ne avesse bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
..ormai ho deciso e prendo il Glass cockpit CDU MCP per Boeing, con pagamento splitato, nel giro di poche ore via e-mail con Schiratti ho concordato. Appena lo avrò vi diro le mie prime impressioni, domandina per Carlo, credi sia obbligatorio un 3°pc in rete per gestire il tutto? o visto che pmsystem è sul server basta il secondo PC?..
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
no, sei limitato solo dal numero di schermi, con un 19" wide fai il PFD e l' ND, e con un 15" fai l'eicas superiore.
ti servirà un 3° pc solo se vuoi mettere anche l 'FMC e l 'eicas Inferiore. Ultima modifica di CarloBlanch : 29-02-2008 alle ore 22.54.16. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
)
|