![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#101 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io mi baso sulle info pubblicate su smartcockpit.
Se inizi da zero e sei interessato al 767, il level D si presta bene perche' ha un suo SDK. Se poi utilizzi l'hardware opencockpits allora trovi anche una libreria (lekseecon) che permette di fare quasi tutto con pochissimo sforzo. Se guardi un po' il mio blog vedrai cosa ho fatto io. Non molto ma considerando che di elettronica ne so praticamente zero direi che il risultato non e' malissimo.
|
|
|
#102 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Salve a tutti,
sto cercando disperatamente di far funzionare correttamente il mio Mcp by Open cockpits con il 737 Pic di Wilco. Mi potreste aiutare a modificare uno script gia esistente o scaricare un file sioc che possa far volare il mio aereo preferito? Ho gia provato a contattare la casa costruttrice ma prendono tempo. Sarebbe un vero peccato se l Mcp non fosse incompatibile con il suddetto 737. Vi ringrazio del vostro aiuto. Alex |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Innanzitutto dovresti controllare se il PIC ti permette di controllare tutti i parametri dell'MCP.
\Non so se il wilco ha un suo SDK con degli offset prestabiliti oppure se si rifa' a FSUIPC/SimConnect. Inizierei a fare qualche prova con FSInterrogate.
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Alessandro e grazie per la tua risposta,
ho scaricato fsinterrogate e l'ho aperto, viene fuori un file di testo piuttosto lungo e incomprensibile per me; puoi dirmi cosa devo fare? Grazie e a presto. Alex |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#107 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Niente male, grazie
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Eccolo....
Io , per il mio cockpit che ho realizzato , ho comprato questo simMarket: PEIX - GENERAL AVIATION PANEL E' moooolto carino , hai molti Gauge da mettere , e te li gestisci come ti pare.... Costa poco , il che non guasta, e non è avido di risorse hardware come è PM (benchè sfrutti anche lui le opengl) - Si interfaccia in rete con wideclient e wideserver Io ti consiglio questo....Al limite scaricati la demo quà http://online.simmarket.com/peix/gap..._installer.exe Funziona Pienamente per 10 minuti , però non puoi salvare il pannello (se lo modifichi) però puoi cambiare i Gauge nel tempo che hai Oppure un'altra alternativa (però a gratis anche se molto minimalista) è questa ....http://www.antiflamme.it/xxx/jayco_gauges.msi il sito da dove l'ho scaricato a suo tempo è questo http://www.jaycosims.com/ però stranamente sembra chiuso..... Prova tutto poi facci sapere
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Grazie mille frizione!! Non sai che aiuto che mi hai dato!
![]() La versione free effettivamente è molto scarna (anche se valida si intenda). Però manca degli strumenti come l'indicatore dell'olio e del carburante. Nella versione del Simmarket non ho ancora ben capito come posizionarmi e ingrandire i singoli strumenti, o aggiungerne altri, senza però dover sostituire quegli già esistenti. Ecco come vorrei realizzare il pannello, tanto per farci un'idea. ![]() ![]() Con il GA di simmarket dici che sarebbe possibile?
|
|
|
|